Il Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana è un trattamento specifico per pelli miste e grasse: con sostanze bio attive ad azione sebo-regolatori e normalizzanti. Fresco e facile da applicare: per evitare una pelle lucida e unta. Con mela e menta biologica toscana.
Modo d’uso e consigli: Da utilizzare da solo oppure unito agli altri sieri viso Biofficina Toscana (Siero viso antiossidante e Siero viso riequilibrante-lenitivo) secondo le proprie esigenze. Si può inoltre mettere da solo oppure prima della Crema viso purificante o delle altre Emulsioni viso Biofficina Toscana.
Da abbinare agli altri prodotti della linea viso purificante Biofficina Toscana per un effetto ottimale. Si può applicare su tutto il viso o, in caso di pelli miste, solo sulle zone con imperfezioni o soggette a lucidarsi.
Siero molto buono, prima di questo avevo comprato un’altra profumazione ma siccome era esaurito ho comprato questo nuovo profumo. Dopo averlo messo lascia la pelle leggermente appiccicata ma questo effetto si toglie subito dopo aver applicato la crema viso.
Anna
Acquisto Verificato
Lo uso tutte le sere sulla zona T del viso da molti mesi e mi trovo veramente bene. La pelle è meno grassa.
Priska Anna
Acquisto Verificato
E' diventato il mio siero preferito, ho appena ordinato la terza confezione. Ho avuto la pelle impura in passato e ora tende a diventare grassa e a lucidarsi. Con questo siero, riesco a mantenerla mattificata e soprattutto essendo liquido e leggero non mi appesantisce e si assorbe subito! Approvato!
Carlotta
Acquisto Verificato
È forse il secondo siero che uso, devo dire che mi sembra abbastanza valido
Però in alcuni punti la pelle mi rimane un po' secca, forse devo migliorare il disagio
Chiara
Acquisto Verificato
Ottimo siero..mi piace la profumazione e la leggerezza che lascia sulla pelle..ottimo per la pelle impura..proverò tutta la linea. Ottima azienda biofficina Toscana