La Candela Profumata Mimosa e Zagara "Solarità" di Nasoterapia porta la vitalità della primavera con un profumo delicato e gioioso.
Una fragranza che rende omaggio alla gioia della primavera, morbida e carezzevole. Lasciati avvolgere dalle sue note allegre e fiorite.
Caratteristiche
- Con cera di soia vegetale e paraffina di alta qualità
- Stoppino in puro cotone 100% (per una combustione perfetta)
- Elevata percentuale di oli essenziali
- Zero Waste: bicchiere in vetro riutilizzabile con tappo in legno
Piramide Olfattiva
- Testa: fiori d'arancio e pompelmo rosa
- Cuore: foglie di rosa, mimosa e gelsomino
- Fondo: legno di sandalo, vetiver di java e muschio bianco
Il profumo brillante radioso della zagara si unisce alle note fresche del pompelmo in un accordo di testa che sa di primavera.
Il cuore è un bouquet interamente fiorito dove il profumo delicato e leggermente fruttato della mimosa si sposa con il gelsomino e le foglie di rosa.
Il fondo è invece ricco e avvolgente, frutto dell'alchimia di profumi legnosi, sensuali e intesi di vetiver, muschio bianco e legno di sandalo.
Modo d'uso
Per prevenire la formazione di fumo e per una corretta combustione, si consiglia di regolare lo stoppino ad un'altezza di circa 5 mm e di mantenere accesa la candela fino a completo scioglimento della superficie.
La cera liquefatta non va eliminata: scaldandosi continuerà a sprigionare profumo. È preferibile non lasciare la candela accesa per più di 3 ore consecutive.
Non lasciare la candela accesa incustodita. Tenerla lontana da correnti d'aria e da materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla portata di bambini e animali.
Usare una base d'appoggio resistente al calore. Lasciare sempre almeno 10 cm di distanza tra candele accese.