Per il trattamento di tutti i tipi di tosse a partire dal 1 anno di età, lo Sciroppo Tosse per Bambini - Prana BB di Pranarom è un valido alleato.
Uno sciroppo formulato a partire da attivi naturali, tra cui oli essenziali 100% bio, che donano un gusto gradevole, adatto anche ai più piccini. Sviluppato per costituire un effetto barriera, formando un film protettore che aderisce alla mucosa a la protegge dal contatto con gli agenti irritanti.
Per agevolarti nella somministrazione, è inoltre presente all’interno della confezione una pipetta dosatrice.
Adatto a bambini da 1 anno in su e +7 kg.
Modo d’uso:
- Dai 7Kg (1 anno) ai 14Kg (4 anni): 2,5ml 2 volte al giorno.
- Dai 14Kg (4 anni) ai 28Kg (12 anni): 5ml 2 volte al giorno.
- Somministrare il prodotto con la pipetta secondo le informazioni riportate sul foglietto illustrativo.
- L’ultima assuzione deve essere somministrata preferibilmente prima di coricarsi.
- Rispettare la dose definita in funzione del peso.
- In caso di mancata somministrazione di PranaBB Sciroppo tosse, non duplicare la dose.
- Somministrazione orale.
- Pulire la pipetta con acqua calda dopo ogni uso.
Ingredienti: Sciroppo di Manioca*; Glicerina*, Miele d’Acacia*; Sciroppo di Mais*; Oli essenziali: Thymus vulgaris CT thujanol* (Timo tujanolo), Citrus limon* (Limone), Pinus sylvestris* (Pino silvestre), Mentha spicata* (Menta verde).
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE/non UE
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare al riparo da luce e fonti di calore. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare nei bambini inferiori ai 7 Kg o ad 1 anno di età, in caso di allergia a uno o più ingredienti, in caso di insufficienza respiratoria, in caso di episodi di convulsione o epilessia antecedenti. Donna incinta o in allattamento, richiedere il parere di un professionista sanitario (medico, farmacista,…) In caso di intolleranza agli zuccheri, richiedere il parere di un professionista sanitario. L’assunzione di 2,5ml corrisponde a 2,38g di zuccheri e l’assunzione di 5ml corrisponde a 4,77g di zuccheri. In caso di segni di gravità associati quali difficoltà a respirare, febbre persistente per più di 3 giorni, episodi di vomito ripetuto, difficoltà nell’alimentarsi o perdita di appetito, diarrea, modifiche nel comportamento, fatica o disturbi del sonno, consultare un medico. Se i sintomi persistono oltre 5 giorni di trattamento, consultare un medico.
Dispositivo medico.