Certificazione Biologica

Greenweez.it di Greenweez Italia SRL, punto di riferimento per chi compra prodotti naturali e biologici, è certificata BIO e regolata da QCertificazioni SRLLa certificazione n. 101358/00 è stata rilasciata ai sensi dell'art. 29, par. I del Reg. (CE) n. 834/2007 e del Reg. (CE) n. 889/2008.

Perché è necessaria la certificazione bio per gli e-commerce?

Secondo la sentenza della Nona Sezione della Corte Europea del 12 Ottobre 2017 (causa C-289/16) la certificazione biologica è obbligatoria per tutti quei venditori che non hanno contatto con il cliente finale.

Chi certifica la vostra azienda?

QCertificazioni: uno degli enti più qualificati nel panorama nazionale della certificazione di prodotto, autorizzato e legittimato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo a svolgere attività di controllo e certificazione dei prodotti da agricoltura biologica. (D.M. Mi.P.A.A.F.T. n. 1991 del 07/02/2019), attesta Sorgente Natura SRL come distributore di prodotti biologici in linea con i principi dell’agricoltura biologica.

Cosa significa essere un rivenditore certificato?

E' un sinonimo di trasparenza, perché tramite la registrazione dei lotti e i controlli annuali effettuati dall'ente certificatore, possiamo garantire la rintracciabilità del prodotto e della filiera alimentare.