Prezzo: € 4,27
Le Penne di Piselli Bio - Senza Glutine di Fior di Loto sono specificamente formulate per tutti coloro che seguono una dieta celiaca ma anche vegetariana o vegana. Ricca di proteine e fibre vegetali, questa pasta biologica è preparata esclusivamente con farina di legumi certificata e controllata. È un piatto completo, dal sapore ricco ed irresistibile (anche per gli amanti della classica pasta asciutta!).
Le Penne di Piselli Bio sono perfette da condire con sughi fatti in casa, pesti vegetariani oppure anche al naturale, con un filo di olio extravergine di oliva.
Tempo di cottura: 7 minuti circa.
Ingredienti: Farina di piselli bio
Allergeni: Può contenere tracce di lupino e soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico336 kcal / 1418 kJ Proteine 23 gr. Carboidrati 51 gr. di cui zuccheri 2,0 gr. Grassi 1,5 gr. di cui saturi 0,3 gr. Fibre alimentari 13 gr. Sale 0,03 gr.
Penne di Piselli con Verdure
Ricetta per 4 persone
Ingredienti:
250 gr. di penne di piselli bio 200 gr. pomodorini bio 2 peperoni bio 4 zucchine bio 4 carote bio 30 gr. di olive taggiasche bio 1 mazzetto di rucola bio 1 mazzetto di basilico bio olio extravergine di oliva bio q.b. sale q.b Procedimento
Lava peperoni, zucchine e carote e tagliale a cubetti delle stesse dimensioni. Scottale in una padella antiaderente con un filo di olio extravergine di oliva. Quando saranno croccanti, toglile dal fuoco, salale a piacere e profumale con saltare rapidamente con le verdure. Spegni il fuoco e aggiungi i pomodori e le olive denocciolate. Servi a temperatura ambiente o anche fredda (ottima per l'estate!).
Le penne di piselli bio della Fior di Loto hanno una buona consistenza dopo la cottura. Sono davvero buone, abbinate con verdure o pesce.
le penne di piselli bio sono davvero ottime, ottima qualità e gusto, la forma delle penne è ottima, piccole ma non troppo. ideali per bambini
Buone davvero, anche se io non le mangio mai da sole ma le mischio sempre con un po' di pasta "normale" perché altrimenti il sapore risulta troppo intenso..
Mia figlia adora questo tipo di pasta e a natale ho fatto un cesto con vari formati. Senza glutine e bio
Adoro questa pasta perchè in un unico piatto riesco a fare un pasto dai valori nutrizionali del tutto bilanciati, la consiglio quindi sopratutto a chi è costretto a consumare pasti fuori casa ad esempio in ufficio