Prezzo: € 8,80
invece di € 8,81
Tamari Senza Glutine Bio de La Finestra sul Cielo, un condimento preparato con soia e sale, denso e ricco, dal sapore pieno. Preparato con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno), questo tamari è un alimento di qualità macrobiotica privo di glutine. Da utilizzare direttamente nel patto con riso, pasta, insalate, sushi, ecc..
Ingredienti: acqua, soia* (45,5%), sale marino, Koji (Aspergillus oryzae).
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Consigli d'uso: si sposa con qualsiasi genere di piatto salato. Sostituisce il sale, i dadi da brodo e aromatizzanti vari. Ottimo anche nei piatti freddi, nelle insalate e nelle salse.
Valori medi per100 gr.Valore energetico83 kcal / 354 kJ Grassi 0 gr. di cui saturi 0 gr. Carboidrati 6,5 gr. di cui zuccheri 0,5 gr. Fibre alimentari 0,7 gr. Proteine 14 gr. Sale 13,1 gr.
Ottima salsa di soia tamari, biologica e senza glutine. Gusto intenso che si adatta a qualsiasi pietanza calda o fredda, marchio ormai di fiducia per tanti prodotti dal sito GreenWeez ovviamente!
Buona, intensa. Uso questa o lo shoyu per dare ai piatti quella salinità umami che conquista anche i palati più difficili.
Sempre presente nella mia dispensa ? il tamari è davvero ottimo in molteplici utilizzi soprattutto se nn usi sale con lui puoi condire qualsiasi piatto
Una salsa immancabile nella mia dieta. Riesce a dare quel gusto umami che arricchisce i miei pasti. E senza glutine.
Di solito compro l'altra tamari che costa meno, ma da mesi non è più disponibile, quindi ho dovuto necessariamente ripiegare su questa, devo dire che di sapore è buona, poco si differenzia dall'altra tranne che per il prezzo
Da quando ho scoperto il tamari non uso più la classica salsa di soia. Il gusto è davvero simile ma non volevo usare glutine quando sto condendo il mio cibo e questa è ottima
Lo uso spessissimo quando preparo un mix tra tamari, tahin e limone! Davvero un ottimo condimento anche quando preparo il sushi!!! ^_^
Ottima! Non si sente nemmeno la differenza rispetto alla salsa di soia della stessa marca. Lo uso principalmente per l'insalata di pomodoro per dare quel tocco in più che solo con il sale non si ha. Provatela.
Non conoscevo il Tamari. Adesso sono contenta di aver scoperto un sano insaporitore per insalate e piatti cucinati. Spesso lo uso in sostituzione del sale.