Prezzo: € 4,21
invece di € 4,79
Shoyu Bio Salsa di Soia di La Finestra sul Cielo è preparata con soia, grano e sale marino.
Una salsa di sapore più delicato e meno salato del tamari, preparata con i migliori metodi tradizionali (fermentati 18 mesi in barili di legno), un alimento di qualità macrobiotica. Da utilizzare direttamente nel patto con riso, pasta, insalate, sushi, ecc.
Ingredienti: acqua, soia* (19%), frumento*, sale marino, koji (Aspergillus oryzae).
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Consigli d'uso: si sposa con qualsiasi genere di piatto salato. Sostituisce il sale, i dadi da brodo e aromatizzanti vari. Ottimo anche nei piatti freddi, nelle insalate e nelle salse.
Valori medi per100 gr.Valore energetico64 kcal / 271 kJ Grassi 0 gr. di cui saturi 0 gr. Carboidrati 5,4 gr. di cui zuccheri 2,5 gr. Fibre alimentari 0,9 gr. Proteine 10 gr. Sale 16,2 gr.
È una buona salsa shoyu ma ho dato solo tre stelle perché solitamente ne acquisto una artigianale, molto più cara ovviamente, ma decisamente più buona.
Salsa che utilizzo in cucina in abbinamento a riso, carne o pesce. Preferisco diluirla in pari quantità con dell’acqua, perché risulta comunque sapida.
Ottima questa salsa di soia. Mi piace molto il suo ricco gusto che si sposa a vari tipi di pietanze sia a freddo che in cottura.
Gusto deciso, non sono molto esperta in salsa di soia ma mi è sembrato diverso degli altri che conosco e comunque buono
La qualita' di questa salsa e' una certezza. Piu' leggera della tamari, e' versatilissima....noi ne mettiamo un poco nei porrige salati....che profumo!
Ottima salsa di soia da utilizzare nelle preparazioni di sushi per marinare il pollo da non usare con esagerazione perchè è salata
Sono orientale e uso la soia come condimento di base per tutte le mie pietanze, questa è di eccellente qualità e sapore
Salsa di soia che consiglio. La uso al posto del sale. Sempre con le carote cotte...ottima con gli spinaci. Perfetto anche il contenitore in vetro.
Gusto leggero, magari ho sbagliato io a usarne troppo poco insieme alla pasta shiritaki, la prossima volta ne metterò un po' di più
Una salsa di soia come un'altra. Ho apprezzato molto il fatto che sia biologica, la consiglio principalmente per questo motivo.
Prodotto confrontato con altri risulta il migliore, non lo ho ancora provato ma penso che soddisferà le mie aspettative, miglior prezzo-qualità
Ottimo shoyu. Alimento macrobiotico squisito. Ottimo per realizzare rimedi macrobiotici o condire verdure, cerali, brodi ecc. Usato al posto del sale.
la salsa di soia shoyu non manca mai nella mia dieta quotidiana ottimo condimento per verdure cotte e crede, risi ed insalate ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo prodotto, la preferisco rispetto al tamari perchè quest'ultimo è decisamente troppo salato. La uso, oltre che per insaporire verdure crude o cotte (al vapore o saltate) anche per fare una salsina in cui metto cipolle saltate, shoyu e yogurt greco (frullando opportunamente il tutto). Si ottiene una cremina favolosa per accompagnare verdure, patate boliite, uova, pesce, ma anche la carne per chi la gradisce.
Mi piace molto questa salsa di soia. È veramente ottima aggiunta a moltissime pietanze. NON PUò MANCARE NELLA DISPENSA DI CASA
uso sempre la salsa di soya e la alterno al tamari, questa la uso di più quando è caldo, sia nelle insalate che nelle zuppe
Ormai è costantemente presente in frigorifero! La migliore. Consiglio di unirla all'olio di germe di mais (Crudigno) e semi di girasole per un'ottima salsa croccante da aperitivi!
Salsa di soia tra le migliori che abbia provato, soprattutto per il relativamente ridotto contenuto di sale rispetto ad altre. non occorre salare Consigliata.
La soyu migliore che conosca calibrata correttamente nella quantità di sale ti permette di insaporire le pietanze senza eccedere nel sale ed è per questo facilmente utilizzabile .
La migliore salsa shoyu che abbia mai provato! Purtroppo alcune altre marche ne producono, sebbene bio, dal gusto "annacquato". Questa non è eccessivamente salata, l'aroma è intenso ma equilibrato. Se poi si compara il prezzo di un "gioiellino" come questo a quello delle salse di soia industriali normalmente disponibili nei supermercati, si scopre che è assai minore...da non credere.
Prodotto molto buono che utilizzo spesso in cucina per insaporire alcune pietanze come la pasta alle verdure saltate, il tofu, il Seitan.
La salsa Shoyu de La finestra sul cielo è davvero ottima. Senza dubbio migliore di tutte quelle assaggiate in commercio, con un gusto leggero ma deciso.
Lo uso come condimento sulla insalata al posto del sale... Non riesco più a farne a meno, trovo gli dia un sapore particolare.ottimo
Trovo che sia la migliore salsa di soia che ho provato, molto saporita e poco salata, ne basta poca per insaporire sia a crudo che in cottura, è perfetta sia per le verdure che per i cereali. Continuo a ricomprarla!
Salsa perfetta. Ormai da tempo accompagna ogni mio pasto. La utilizzo al posto del sale, per cuocere verdure, nelle insalate, e anche sulla pasta per dare un tocco più deciso a certi condimenti. Sotto consiglio del naturopata (per una dieta che mi faccia essere meno "acquosa", per "asciugarmi") ne metto anche un cucchiaino per tazza nel tè kukicha la mattina, appena alzata. Questa non è molto "intensa" rispetto ad altre, può sempre andar bene.
In famiglia utilizziamo da sempre lo shoyu. Ha un sapore deciso ma non troppo salato, che si presta perfettamente per condire minestre, preparare salse da accompagnare al sushi, spadellare il seitan, le verdure e quant'altro. Ottimo!
Questa salsa di soia è saporita al punto giusto. Adatta per il sushi o come condimento di semplici verdure lessate o ancora in piatti orientali piú elaborati.
Ottima alternativa al sale, dà ai piatti un sapore del tutto particolare. Personalmente la uso per risaltare il riso in padella o anche nel ragù di ceci. La consiglio.
Forse è la mia marca preferita in quanto a salsa di soia! E' delicata, la utilizzo in moltissimi piatti, dalle minestra ai risi orientali alle zuppe, ottima!
Sì è effettivamente una buona salsa ottima per le insalate dal sapore gradevole e vellutato
Si sa la sana alimentazione è indicata per tutte le età e per tutte le persone, a volte pero' stanca, usare questo condimento vivacizza la monotonia.
Salsa di soia non troppo salata, con un sapore particolare sicuramente diversa (è più buona) di quella che si trova normalmente nella grande distribuzione. L'ho anche trovata in offerta quindi top!
molto molto buona, sa come la soia ma è piu buona della soia.Preparato con soia, grano e sale marino, una salsa di sapore più delicato e meno salato del tamari.
L'ho comprato per mio papà, che ama molto la soia e la usa anche nelle pietanze tradizionali italiane e mi ha detto che è+ molto buono.
Ottima! Io non smetto mai di stupirmi tanto è versatile! La metto ovunque ho persino provato a metterla nella polenta e il risultato è stato unico!
Salsa di soia ottima che utilizzo soprattutto su riso verdure e minestra per dare sapore non bisogna aggiungere sale perché è davvero salata in più abbassa l'indice glicemico dei cibi consigliata anche per il prezzo qua sul sito
Prodotto eccezzionale in quanto ha piu sapore ma meno sapidità del classico sciroppo di soya. Lo uso per i miei piatti indiani, per insaporire senza salare troppo e per le zuppe. Esalta i sapori delle spezie senza coprirle!
Probabilmente una delle migliori salse di soia bio del mercato insieme a quella di Tamari (senza glutine). Lo shoyu ha un sapore più leggero che il tamari (che ha un sapore molto intenso) e di solito lo utilizziamo di più in estate. Questa salsa di soia fermentata combina alla perfezione con la zuppa di miso e con le verdure saltate in padella. Noi la utilizziamo insieme allo zenzero per cappesante, tofu e gamberi; e insieme al tahine per salse.
La salsa di soia si presta a svariati usi come sostituto del sale,molto buona per insaporire insalate con i legumi o con tofu. questa marca in particolare ha un buon rapporto qualità-prezzo.