Prezzo: € 16,30
invece di € 17,81
Varietà di salsa di soia dal gusto forte ed intenso, ottenuta dalla fermentazione di fagioli di soia e sale.
Questa deliziosa salsa è un ottimo sostituto del sale, da aggiungere nella cottura di verdure, legumi e cereali. Si può utilizzare anche crudo, con fritture e sushi. Ideale per preparare brodi vegetali leggeri e delicati.
Ingredienti: Acqua, *fagioli di soia 33%, sale marino, shochu* (distillato di riso fermentato) [acqua, riso koji* (Aspergillus oryzae), sale marino], fagioli di soia tostati 2,5%.
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Valori medi per100 gValore energeticoKJ 236 / Kcal 62 Proteine 11 g Carboidrati 4,5 g di cui zuccheri 0 g Grassi 0 g Fibre alimentari - g Sale 14,8 g
Salsa molto buona e versatile per dare sapidità a verdure crude e cotte o a carne e insalate di riso. Permette di non usare sale e beneficiare delle proprietà della soia fermentata
Ha un gusto deciso e intenso. Lo trovo un condimento estremamente versatile da aggiungere ai cibi e alle preparazioni sia a crudo che in cottura.
Dal suo punto di forza il risparmio nella quantità. Ovviamente utile se si usa questo prodotto. Prima ho provato la misuria ridotta perché sono prodotti che devono tenere in considerazione il gusto personale
Questo tamari è squisito, perfetto per insaporire piatti crudi e cotti. Il formato da un litro è estremamente pratico e conveniente per chi come me fa uso abbodnante di questo prodotto.
Salsa tamari ottima! Ormai la uso davvero quasi ovunque, non solo per le ricette orientali ma anche per condire insalate, insaporire verdure o contorni di riso, pesce, carne. Anche la confezione è conveniente!!
Trovo molto comodo questo formato da un litro. La salsa Tamari è un' ottima alternativa alla salsa di soia Soyu, perché senza glutine.
La salsa tamari la utilizzo al posto del sale, dona un tocco in pìù a tutte le preprazioni, questa della probios ha un buon rapporto qualità prezzo la consiglio!
Prodotto molto buono. La preferisco alla salsa shoyu essendo questa salsa senza glutine e dà tanto gusto alle mie ricette.
questa salsa è ottima tanto che la ricompro ogni volta che la trovo ottima per condire insalate ect, senza aggiungere sale
ormai non posso fare a meno di questa salsa di soia. Ha un gusto deciso ma non troppo forte , la utilizzo anche semplicemente per condire il riso in bianco ed è ottima.
Non posso più farne a meno. Certo bisogna saperlo utilizzare. Ho fatto un corso di cucina macrobiotica e finalmente posso apprezzarne il gusto e le proprietà.
salsa tamari di gisto forte, perfetta come sostituta del sale o da aggiungere nella cotture di verdure, legumi, cereali, noi la usiamo tanto, conveniente la forma di 1000ml
Ottima e conveniente la confezione da un litro, personalmente la uso praticamente dappertutto, nelle insalate ma anche nei cibi cotti per esaltarne il sapore.
La miglior salsa di soia provata fino ad ora, e considerando che con il formato da un litro si risparmiano motli soldi, consiglio vivamente l’acquisto del prodotto
Utilizzo la salsa di soia da circa un anno: ci piace molto è perciò mi sono decisa ad acquistare questa confezione da 1 litro. Non è troppo salata e si sposa bene con le verdure invernali, quali verza, cappuccio (no il cavolfiore) saltate in padella.
uso la salsa di soya come sostituto del sale da sempre e ancor più il Tamari che è la salsa di soya invecchiata.
La uso al posto del sale nelle mie insalate e per insaporire le zuppe invernali. Lo metto anche nell'hummus, quando gli voglio dare un tocco differente dal solito
Ottima salsa di soia, la utilizzo da tanti anni per condire zuppe, insalate , verdure stufate e farifrittate. Questa non contiene ingredienti nocivi (come invece molte altre salse di soia da supermercato), è senza glutine ed è molto saporita. La soia contenuta nella salsa svolge attività antitumorale ed è estremamente benefica per i problemi della menopausa. Il prezzo è contenuto e questo formato da 1 litro dura parecchio. La consiglio.
devo dire che una salsa tamari a cosi basso prezzo nno l'ho mai trovata, di solito il tamari costa quasi il doppio della salsa di soia! e non potendo mangiare glutine è una bella cosa