Prezzo: € 3,68
invece di € 3,81
La farina di miglio non contiene glutine ed è ricca di proteine, minerali e fibre.
Si può adoperare in moltissime ricette perché aggiunge più consistenza ai dolci e al pane.
Nelle ricette senza glutine può essere miscelata con maizena o la fecola di patate per migliorare l'apporto proteico e diminuire l'indice glicemico.
Agricoltura Biologica UE Italiana
Ingredienti: miglio*100%.
(*Biologico)
Allergeni: Può contenere soia.
Valori medi perper 100 g.Valore energetico360 kcal / 1526 kJ Grassi 3.3 g di cui saturi 1.1 g Carboidrati 69.0 g di cui zuccheri 1.5 g Fibre 3.3 g Proteine 12.0 g Sodio 0.04 g
È una farina molto nutriente e mineralizzante. E' molto indicata per l'alimentazione di bambini e anziani e non solo come alternativa per chi è intollerante al glutine.
farina eccellente va benissimo anche nell'impasto della pizza rendendo lo stesso molto piu morbido e soffice, prezzo giusto, non sempre si trova.
Grazie a queste farine, posso preparare pane, pizze, piade, torte salate, dolci senza glutine. Davvero perfette e buone. Le compro.spesso.
utilizziamo questa farina praticamente tre volte a settimana per fare il pane con quella di quinoa ....resa ottima e grande quaità.
Ho voluto provarla senza miscelarla con altre farine, ma solamente aggiungendo acqua sale ed olio extravergine di oliva. Stendendola finemente sopra una teglia ed infornata. Per formare una sorta di crackers/pane da utizzare durante il pasto. Il sapore è molto particolare, ma per variare un pò in un alimentazione gluten free va benissimo!!
Acquisto da sempre la farina di miglio per variare la tipologia di cereali da assumere durante la giornata, ottima perché è glutee free
Ottimo prodotto, il fatto che sia senza glutine, per me che sono celiaca le conferisce una marcia in piu', perchè amo prendere i prodotti naturalmente privi di glutine.
Questa farina si può mischiare con altre farine, sia per dolci che per salati. Per esempio la uso con la fecola di patate, la stendo come facessi degli gnocchi, però più lunghi e una volta cotti in forno, li bagno a metà nel cioccolato fuso, sono buonissimi. Insomma è da tenere sempre in casa.
Molto valida,usata come pappa si scioglie velocemente e facilmente sull' acqua calda e ha un buon sapore.al bimbo piace e e fa bene l'intestino
Questa farina è ideale per dolci che possono gustare anche i celiaci. Il prezzo è un pò elevato, ma considerando che i prodotti senza glutine costano comunque di più la consiglio vivamente, il risultato è assicurato!
La uso per fare delle ottime crostate senza glutine, miscelata con farina di riso e farina di mais. Ha un sapore molto deciso e particolare.