Prezzo: € 13,06
invece di € 14,11
I Rigataki di Zen Pasta sono composti sostanzialmente solo da fibre. Inoltre questo prodotto è diverso rispetto al Shirataki, perché, per aumentare il sapore, Zen Pasta ha aggiunto altre fibre vegetali, insieme al konjac che caratterizza i loro prodotti. Per questo motivo il prodotto contiene glutine.
Con pochissime calorie e nessun carboidrato, gli Shirataki di Konjack - Zen Pasta sono ideali per qualsiasi tipo di dieta.
Zero Zuccheri Zero Grassi Zero Glutine
Tempo di cottura: 13-15 minuti.
Preparazione:
Preparate una pentola di acqua bollente. Mettete molta piu' acqua di quanta venga usata per la pasta normale. Immergete la quantita' desiderata di Rigataki e lasciate bollire per almeno 13 minuti. Non preoccupatevi se avete lasciato i Rigataki in acqua troppo a lungo, questa pasta non scuoce mai e rimane sempre della stessa consistenza. Scolate in uno scolapasta e risciacquate bene sotto il rubinetto con acqua calda. E' importante risciacquare bene per rimuovere la piccola quantita' di zuccheri utilizzata. Se il sugo che avete scelto lo permette fate saltare i Rigataki in padella con il sugo, per amalgamarli al meglio. Consigliamo sughi saporiti e un po' abbondanti di sale in quanto i Rigataki hanno un sapore più leggero della pasta. Servite e gustate quanta Zen Pasta volete, tanto è quasi senza calorie!
Durante la preparazione il peso aumenta di circa 2,4 volte.
Ingredienti: acqua, fibra vegetale (contiene fibra di frumento), farina di konjac (2%), farina di soia.
NOTA: la percentuale di soia nel prodotto è del 2%.
Valori medi per100 gr.Valore energetico48 kcal / 195 kJ Grassi 0 g di cui saturi 0 g Carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g Fibre alimentari 20 g Proteine 1,9 gr Sale 0 gr.
Si come sostituisco la pasta con la pasta di konjac la trovo molto buona insieme ad un condimento e ottima. Consigliato
Nel suo genere è un ottimo prodotto, non paragonabile alla pasta di konjac in acqua. Non pensate di mangiare la pasta classica, ma è una valida alternativa low carb e con pochissime calorie. La consumo saltuariamente, il costo non è basso, ma il pacco dura parecchio, una porzione da secca è di circa 30gr. Condita con un sugo saporito non fa rimpiangere la pasta 'vera'.
Ottimo prodotto per chi non puó consumare elevate quantita di carboidrati, il sito è serio e professionale, consegna rapida e ottimo rapporto qualità prezzo consigliato
Lunghissima cottura! la pasta e' utilissima per dimagrire, sapore zero quindi occorre un sugo saporito, pero'io la faccio cuocere almeno 20 minuti perche' si reidrata lentamente e solo cosi' raggiunge almeno il doppio! altro che 3 volte il suo peso.
Voglia di pasta ma con molti meno carboidrati? I rigataki sono la risposta . Naturalmente non si possono paragonare alla pasta tradizionale, ma possono essere una validissima alternativa per chi vuole tenere sotto controllo l'assunzione di gludici. Attenzione però al punto di cottura per non eccedere e averli scotti.
NON CREDEVO CHE UNA PASTA SENZA CARBOIDRATI POTESSE ESSERE COSI BUONA. NON MI PENTO DI AVERLA PROVATA E LA COMPRERÒ NUOVAMENTE. PACCO ARRIVATO NEI TEMPI STABILITI
Molto buoni! Avevo provato la pasta di konjac "normale" (che a me in ogni caso piace molto) ma questa ha sia un sapore che una consistenza molto diversa e, per certi versi, molto più simile alla pasta di semola. Aumentano tanto di volume, attenzione a calcolare le dosi.
Avevo acquistato pasta Shirataki su altri siti, ma questa è di gran lunga la migliore. Sembra di mangiare rigatoni "normali" con il vantaggio che questa pasta non scuoce. Ottima davvero, la ricomprero' sicuramente
Ho preso questo prodotto perchè l'avevo già assaggiato ed è meglio degli shirataki normali. Inoltre la versione secca rispetto a quella "umida" secondo me è meglio perchè assomiglia di più alla vera pasta, anche l'occhio vuole la sua parte. Io consiglio di abbinare un sugo saporito perchè di per se questa "pasta" non sa da molto e visto che ha pochissime calorie si può tranquillamente mangiarla anche con un pesto.
Ho preso questo prodotto perchè l'avevo già assaggiato ed è meglio degli shirataki normali. Inoltre la versione secca rispetto a quella "umida" secondo me è meglio perchè assomiglia di più alla vera pasta, anche l'occhio vuole la sua parte. Io consiglio di abbinare un sugo saporito perchè di per se questa "pasta" non sa da molto e visto che ha pochissime calorie si può tranquillamente mangiarla anche con un pesto.
Un’invenzione eccezionale questa pasta che non si trova facilmente in giro. Una pasta senza carboidrati che puoi mangiare come e quando vuoi senza sentirti jn colpa. La consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare senza rinunciare al gusto a
non dovete aspettarvi il sapore della pasta "vera", ma onestamente una volta provati per un paio di volte, se avete fatto il condimento bene non avrete assolutamente di che pentirvene...e la bilancia vi sarà anche amica!
Ho provato i rigataki dopo aver provato, con soddisfazione, il Risino di shirataki, ma questi hanno una consistenza che proprio non mi convince. Chiaramente è solo il mio gusto.
Purtroppo devo confessare che dopo aver mangiato un piatto modesto di questa pasta mi sono sentita veramente male non riuscivo a digerire e mi sentivo così gonfia da avere dolori all'addome tuttavia le persone che l'hanno mangiata con me non hanno avuto questo tipo di effetto, io sicuramente non sono tollerante nei confronti di qualche ingrediente contenuto in questa pasta, consiglio la prima volta di provarne veramente molta poca per vedere che effetto faccia.
Avevo provato gli shirataki di konjac e non ero riuscita a mangiarli per la consistenza simile alla plastica, i rigataki invece sono decisamente piu' somiglianti alla pasta e trattengono bene il sugo.Ottimo alimento per chi è a dieta per le pochissime calorie.Consigliatissimo!!!
Uguale alla pasta integrale si conducono molto bene con carne pesce verdure uova con tutte insomma .provatelo !!!sono ottimi gnam. ..
ricchi di fibre , altre che alle fibre derivanti dal konjac, sono state aggiunte altre fibre. che dire. il gusto senza il minimo apporto calorico!
Prodotto a dir poco pessimo per sapore. Una volta cotti sembra siano impastati con la sabbia per quanto "scricchiolano" nel mangiare. Peccato perché hanno pochi carboidrati e sarebbero un ottimo prodotto da consumare in dieta.
Ho provato questa pasta "alternativa" per pura curiosità e devo dire che mi è piaciuta molto! La consistenza è sicuramente migliore rispetto alla pasta di konjac conservata in acqua, che è piuttosto gommosa (ma comunque a me non dispiace, soprattutto se fatta in brodo). Si sposa benissimo con qualsiasi tipo di sugo ed oltre ad essere povera di calorie, ha una buona dose di fibre.
buonissimi... sembrano quasi dei rigatoni integrali. mai salati. al prossimo ordine li ricompro sicuramente.. un grande aiuto per la dieta dukan
Questa pasta ho voluto provarla per curiosità ma anche a causa delle mie intolleranze alimentari e devo dire che ha superato le mie aspettative. A me il gusto piace moltissimo però forse il suo utilizzo top è facendone la pasta fredda, soprattutto in questo periodo. Oppure con sughi corposi perchè rimanendo parecchio ruvida li assorbe bene. Dona senso di sazietà ed è proprio vero che non scuoce mai!! inoltre è super digeribile! l'ho già ricomprata per la seconda volta!
Questi rigatoni al konjac sono davvero ottimi. Li preferisco di gran lunga alla pasta di konjac conservata in acqua. per sapore e consistenza .
Ho cominciato tempo fa a provare questa pasta per le sue poche calorie (mi ero messa a dieta) ,ottimo sostituto