Prezzo: € 1,99
invece di € 2,11
Gli Spaghetti di Mais e Riso Senza Glutine di Alce Nero è una pasta biologica specifica per celiaci e per chi segue una dieta gluten free.
Prodotta con cereali 100% italiani. Ottima da condire con sughi e pesti tradizionali.
La pasta senza glutine Alce Nero è prodotta solo con mais e riso coltivati in Italia, la ricetta è stata ideata per raggiungere il giusto equilibrio di sapori tra il mais bianco, giallo ed il riso. L’esperta lavorazione rende questa pasta assimilabile come sapore a quella di semola di grano duro.
La tenuta alla cottura è eccellente e ne viene conservata la forma originaria e il gusto profumato. La speciale trafilatura conferisce a questa pasta una superficie ruvida, adatta ad assorbire i condimenti di pomodoro e non solo.
Tempo di cottura: 8-10 minuti.
Ingredienti: farina di mais (80%), farina di riso (20%) acqua.
(*Da agricoltura biologica)
Allergeni: Può contenere tracce di lupino e di soia.
Valori medi per100 gValore energetico355 kcal / 1491 kJ Grassi 1.4 g di cui saturi 0.5 g Carboidrati 78 g di cui zuccheri 2.0 g Proteine 7 g Sale 0.05 g
Alce nero la tradizione del biologico.
Un marchio che da oltre trent'anni è l'espressione dell'agricoltura biologica italiana. Amore per la terra, salvaguardia dell'ambiente e tutela della biodiversità: sono gli ingredienti che utilizza in tutti i suoi prodotti.
Sì come faccio una dieta senza glutine, ho provato questi spaghetti di Mais e riso bio da Alice Nero e sono molto buoni e saporiti consigliati.
Questi spaghetti di mais sono davvero un'ottima alternativa al frumento, ottima consistenza, il riso gli conferisce un gusto morbido e vellutato. Ottimi
Di solito questi prodotti senza glutine non sono il massimo, ma questi spaghetti devo dire che li ho comunque apprezzati
Probabilmente gli spaghetti di Mais più buoni che io abbia mai mangiato: sono sottilissimi, tengono bene la cottura, sono molto leggeri, e infine si abbinano bene a qualsiasi tipo di condimento.
Ottimo prodotto soprattutto perché privo di glutine, sono spaghetti diciamo alternativi, deve piacere il sapore di riso e mais chiaramente, altrimenti non li si può apprezzare a pieno.
OTTIMA PASTA, TIENE BENE LA COTTURA E NON SI "INCOLLA" PRIMA D'ESSERE CONDITA, LA CONSIGLIO A CHI HA PROBLEMI DI INTOLLERANZA O SENSIBILITA' AL GLUTINE.