Prezzo: € 2,97
invece di € 3,24
La Farina di Riso - Senza Glutine di Sapore Di Sole è 100% naturale e biologica, realizzata dalla molinatura a pietra, mantenendo intatte le proprietà dei chicchi di riso, fonte di vitamine B, E, fibre vegetali e sali minerali.
Priva di glutine, questa farina naturale perfetta per l'alimentazione celiaca e la preparazione di pasta, pane e dolci, ma anche per rendere più cremose zuppe e salse.
Ingredienti: 100% riso.
(*Biologica) - Agricoltura Italiana.
Può contenere soia.
Caratteristiche: Prodotto Biologico - Senza Glutine - A base di Riso.
Valori medi perper 100 g.Valore energetico362 kcal / 1536 kJ Proteine 8 g Carboidrati 79.5 g di cui zuccheri 0,1 g Grassi 1.3 g di cui saturi 0.5 g Sale 0.01 g
Questa è una normalissima farina di riso, come tante ce ne sono; è di riso integrale italiano e questo sicuramente è un bene.
Buona farina di riso biologica da usare per preparare piatti dolci e salati naturalmente senza glutine. Se necessario la acquisterò ancora.
Un ottimo sostituto della farina di grano, senza glutine, ottima per dolci da usare da sola o mixata con altre farine
Uso la farina di riso soprattutto per preparare delle pastelle per frittura, specialmente in estate con i fiori di zucca o con altre verdure fresche. Mi sono trovata molto bene con questa marca.
E' un'ottima farina per fare dolci senza glutine. Non la uso da sola ma la mescolo ad altre farine. A volte quando faccio le vellutate ne aggiungo un po per renderle più cremose
Unitaente ala farina di miglio e quinoa per un pane leggero. Ottimo prodotto accompagnato anche da semi per la panifcazione
Lo acquistata e mi trovo bene
Adoro questa farina, per la preparazione di ricette sia dolci che salate. Il prezzo è giusto, si sbriciola un pò, bisogna saperla lavorare, ma poi ci si prende la mano ed è sicuramente di qualità, ideale per variare la propria alimentazione
Macinata a pietra, senza glutine e leggera. Viene consigliata anche per i bambini. Io la uso nella preparazioni di dolci e prodotti da forno. Ottima per preparare torte salate senza glutine, miscelandola con farina di mais e farina di ceci.