Prezzo: € 3,21
invece di € 3,40
La Gramigna di Farro di Alce Nero è una pasta naturale trafilata a bronzo e realizzata tramite materie prime biologiche di prima qualità.
100% farina di farro italiano con acqua di sorgente delle Alpi Trentine: perfetta per l'alimentazione di tutta la famiglia.
CaratteristicheBiologico 100% farro italiano Trafilata al bronzo Acqua di sorgente delle Alpi trentine Pack in carta (Senza plastica) Tempo di cottura: 8 minuti
Ingredienti: Sfarinato di grano (farro)*, acqua.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura Italia
Allergeni: Contiene glutine.
Valori medi per100 gr.Valore energetico344 kcal / 1445 kJ Proteine 12 gr. Carboidrati 68 gr. di cui zuccheri 2,2 gr. Grassi 1,8 gr. di cui saturi 0,3 gr. Fibre alimentari 4,0 gr. Sale 0 gr.
Buona pasta di farro. La prendo per i miei piccoli perché non è grossa come tipologia di pasta. Ottima con pomodoro o pesto fatto in casa.
La mia famiglia è una grande consumatrice di pasta di farro. Compro questo tipo di pasta per la sua forma, che risulta più accattivante per i bambini. Adatta anche per essere utilizzata nelle minestre.
Super buona questa pastina della Alce nero, ne prendero' in futuro ancora altre, tiene la cottura molto bene, ottima marca
Pasta Gramigna di Farro Gustosa e deliziosa da non poterne fare più a meno! il prodotto è veramente ottimo e di alta qualità! la ricomprerò
Alce nero è una garanzia! La qualità è ottima così come il sapore e la tenuta in cottura. Il formato è particolare, non l'avevo mai provato si adatta bene sia a condimenti brodosi che più asciutti, la adoro con i legumi.
La pasta di farro è un po' cara, ma vale la pena. Ottima alternativa al frumento, ha un sapore a mio gusto più buono. Il formato è ideale per brodo e minestre anche per i piccoli di casa.
Molto buona questa pasta di farro, non è integrale, si sposa bene con qualsiasi tipo di condimento o anche da sola. Le mie bambine la adorano per la forma piccola
La gramigna di farro Alce nero è un ottima alternativa alla solita pasta di grano, permettendoti di gustare cereali alternativi nel modo più semplice possibile: la pasta. Ottima nelle minestre e con i legumi.