Prezzo: € 5,14
Gelatina naturale dal sapore molto delicato, si può utilizzare per preparare gelatine da dessert o di verdura, poiché non ne altera il naturale sapore.
È veloce e facile da preparare: richiede una breve cottura in acqua e successivo riposo a temperatura ambiente o in frigo. Agar agar in fiocchi è nella pratica confezione monodose, che ne migliora la conservazione e ti fornisce la giusta dose di prodotto per le tue preparazioni. Senza Glutine.
Ingredienti: *Agar Agar da alghe marine (kanten-Gelidium sesquipedale).
(*Biologico) - Agricoltura UE
Contenuto: 6 bustine da 2 g (totale 12 g)
Valori medi per100 gValore energetico181 kcal / 757 kJ Grassi 0.27 g di cui saturi 0.0 g Carboidrati 0.0 g di cui zuccheri 0.0 g Fibre alimentari 89.5 g Proteine 0.11 g Sale 2.1 g
Un’alternativa vegan alle solite gelatine poco sane che si trovano in commercio! Ottimo per preparazioni dolci e salate! Si presta bene con tutto
Un po' alto il prezzo della confezione monodose rispetto alle confezioni più grandi, ma non utilizzandolo molto spesso ho preferito le bustine. Buon prodotto per preparare gelatine sia dolci che salate.
Ottimo addensante naturale. Ideale per budini e gelatine varie. Comodissima la confezione monodose. Rispetto agli altri addensante che si trovano in commercio, di questo ne basta pochissimo. Insapore.
Agar Agar in confezioni monodose Probios sono un ottima soluzione alla colla di pesce dal sapore più pungente e più difficile da preparare. Con agar agar puoi preparare delle ottime gelatine dolci o salate in modo semplice e veloce, garantendo un gusto particolarmente delicato, che non altera in alcun modo il risultato finale del piatto.
Davvero ottima questa agar agar in confezione monodose, mi trovo davvero bene e non pensavo, mi sono ricreduta! Ottima qualità la consiglio
Ottima. Consiglio però, in caso si voglia preparare una cheesecake, di mescolare l'agar agar a un cucchiaino di zucchero nella fase di scioglimento, diversamente l'impasto che volete gellificare avrà un sentore salato.
L'agar agar non l'avevo mai provata. Ho fatto un vasetto di marmellata e sinceramente, credo sia venuta piu' che soddisfacente.