Prezzo: € 4,11
invece di € 4,61
I Semi di Lino Dorati Bio de La Finestra sul Cielo sono ricchi di acidi grassi pregiati, come omega 3, e sono una fonte naturale di fibre.
Perfetti per arricchire piatti e condimenti o negli impasti di pane, focacce, crackers e biscotti.
Ingredienti: Semi di lino dorati*.
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Allergeni: Può contenere tracce di frutta a guscio, cereali contenenti glutine, soia e sesamo.
Nota: da consumare previa cottura. Non consumare crudi!
Valori medi per100 gValore energetico499 kcal / 2060 kJ Grassi 38 g di cui saturi 3.6 g Carboidrati 6.7 g di cui zuccheri 1.1 g Fibre alimentari 25 g Proteine 20 g Sale 0.05 g
Adoro questo formato, un piccolo prezzo in rapporto alla quantità contenuta nella confezione. Durano molto tempo e sono perfetti in insalate, zuppe e yogurt!
Uso questi semi di lino dorati per produrre delle morbidissime pagnottelle chetogeniche da farcire a piacimento. Li preferisco a quelli scuri per il risultato chiaro dell' impasto.
Buonissimi i semi di lino, io ne sono una forte consumatrice, li mangio spesso, insieme a quelli di zucca, girasole, canapa e sesamo. Li metto soprattutto nelle insalate, ma sono ottimi anche negli impasti per fare pane, pizza e biscotti, anzi cotti nel forno diventano molto croccanti e molto buoni.
Ottimi semi ricchi di elementi preziosi, li aggiungo al muesli che consumo regolarmente ogni mattina con il latte di soia acquistato sempre qui sul sito di Sorgente Natura, li apprezzo notevolmente e li consiglio senza riserve!!
Ottimi. Io li trito per favorire l'assorbimento intestinale dei nutrienti (soprattutto omega3), altrimenti impossibili da prendere. Li aggiungo in insalate o nella colazione mattutina a base di frutta, latte vegetale e cereali. Rispetto a quelli scuri, ottimi anch'essi, risultano più pastosi.
Io uso semi di lino alla colazione mettendolo nel latte insieme a altri semi , ho presso dorati perché hanno un sapore più buono...buono
Sono molto buoni. Li consumo quotidianamente nel latte caldo la mattina. Ideali da bere oppure da aggiungere in zuppe e minestre. Consigliati.
Ottimo rapporto quantità/prezzo e...qualità, dal momento che sono anche bio! Ne faccio ampio uso, dall'impacco per i capelli all'impiego nelle insalate e negli impasti. Il nostro corpo ringrazia!