Prezzo: € 4,99
invece di € 5,14
Il Pangrattato di Farro di I Genuini è un modo naturale e genuino per realizzare croccanti impanature; a base di materie prime di origine biologica e senza olio di palma.
Dai sfogo alla tua creatività in cucina e cucina tantissimi piatti invitanti (crocchette, cotolette, verdure in pastella, ecc.) e finger food.
È un ingrediente vegan e fatto a mano.
Ingredienti: Farina di farro (Monocco)*70%, lievito da pasta madre* (farina di farro monocco*, acqua), acqua, sale marino*.
(*Ingredienti biologici) - Made in Italy
Allergeni: Prodotto in uno stabilimento dove si utilizzano prodotti come uova, latte, soia, sesamo, noci, lupino, nocciole e altra frutta secca a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico254 kcal / 1077 kJ Proteine 9,7 gr. Carboidrati 48,6 gr. di cui zuccheri 1,2 gr. Grassi 1,5 gr. di cui saturi 0,3 gr. Fibre alimentari 3,9 gr. Sale 0,24 gr.
Questo è sicuramente un buon pangrattato ma ho dato 4 stelle perchè il prezzo mi pare eccessivo considerando la piccola confezione...
Uso questo pangrattato per preparare polpette, gratinati, impanare cibi...davvero molto buono . Il fatto che sia un pangrattato al farro lo rende più saporito!
Finalmente un pangrattato di farro! Uso quasi solo prodotti di grano antichi se mangio glutine, e avevo piacere di trovare anche un pangrattato per fare le verdure in forno che fosse di un buon cereale. Questo è perfetto!
Ottimo pangrattatto di farro, l'ho provato per crearci delle cotolette e sono rimasto soddisfatto. Prezzo un pò alto, ma qualità garantita.
Ottimo,lo uso spesso per fare le verdure sabbiate al forno. Mi piace molto la consistenza e le verdure rimangono leggere
La grana forse è un pò troppo sottile, se fosse più grossolana sarebbe l'ideale perchè il pangrattato di farro lo preferisco a quello classico
Lo uso per impanare la mia carne bianca ed è ottima...la riacquisterò senz’altro! La spedizione è stata velocissima,come sempre e sempre ben imballata
Ho usato il pangrattato per farmi dei gratinati a Natale. Buoni buoni! La differenza tra il pangrattato normale è praticamente nulla rimane solo più morbido
Scelgo sempre pangrattato di farro.E' buono e lo utilizzo spesso quando cucino patate sabbiose. Metto le patate con la buccia, dopo averle ben lavate con la spugna lavaverdure che ho comprato da questo sito , le taglio a tocchetti e le cospargo col pangrattato di farro, irroro con unpo' di olio evo e le metto in forno. Sono buonissime. A volte lo uso anche col pesce.