Prezzo: € 3,38
invece di € 3,99
Gli Gnocchi di Patate alla Quinoa di Sottolestelle sono una pasta tipica della tradizione italiana, in una versione priva di glutine.
Buoni, sani e saporiti, questi gnocchi bio sono realizzati con ingredienti biologici e 100% di origine vegetale; perfetti anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana. Ideale per tutta la famiglia.
Ingredienti: Patate reidratate*70%(acqua, fiocchi di patate*), farina di quinoa*10%, farina di mais*, fecola di patate*6%, amido di mais*, farina di riso*, sale, correttore di acidità: acido lattico.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: Il prodotto può contenere tracce di glutine, semi di sesamo, lupino, soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico154 kcal / 655 kJ Grassi 0,2 gr. di cui saturi 0 gr. Carboidrati 36 gr. di cui zuccheri 0,1 gr. Fibre alimentari 1 gr. Proteine 1,6 gr. Sale 1,4 gr.
Buoni anzi buonissimi,morbidi,leggeri di geribilissimi ,senza glutine ,senza uova e senza grassi ottimi con qualsiasi tipo di sugo ma superbi alla sorrentina, provare per credere
Quando faccio un ordine, in genere non manca mai una confezione di questi gnocchi. Inizialmente pensavo che la presenza della quinoa li rendesse poco digeribili, invece ho dovuto ricredermi. Inoltre, tengono bene la cottura. Da tenere in casa e da usare al bisogno con qualunque tipo di condimento.
per essere un prodotto non da frigorifero è senza il classico gusto da "conservato". cuociono bene e hanno un buon gusto non particolare, quasi un gnocco classico.
Questi gnocchi sono abbastanza buoni, non li ho trovati eccezionali quindi dò solo 3 stelle, comunque sono una valida alternativa con la quinoa
Sembrano fatti in casa. Buona consistenza e ottimo sapore. Ottima alternativa per chi non vuole o non può consumare glutine.
Adoro tutti i tipi di gnocchi, ho provato questi per cambiare, con quinoia gustosi, ideali con salsa di pomodoro fresco appena scaldata e basilico
Gnocchi di Patate Bio alla Quinoa Gustosi e deliziosi da non poterne fare più a meno! il prodotto è veramente ottimo e di alta qualità! li ricomprerò
Buonissimi questi gnocchi di patate senza glutine e con l'aggiunta di quinoa. Apprezzo soprattutto la loro consistenza che non è eccessivamente farinosa. Comodo il fatto che siano conservati in aria protetta e che abbiano una scadenza molto più lunga degli gnocchi freschi. D'ora in poi saranno sempre presenti nella mia dispensa!
Questi gnocchi sono veramente buonissimi tengono tantissimo la cottura e sono perfetti con tutti i vostri sughi bio che servono per il rispetto dell'ambiente
io amo da morire gli gnocchi, li mangerei ogni giorno! Sono buonissimi e ci puoi condire la qualsiasi, garanzia sito e qualità
Adoro il loro gusto, forse perchè contengono il 70% di patate, e la loro velocità di cottura, li trovo molto gustosi anche con un semplice sugo al pomodoro! Da provare per credere!
Li trovo proprio buoni questi gnocchi facili da prepatare per un pasto veloce che aiuta a variare in una dieta senza glutine. Li acquisto spesso.
Buoni! Ogni tanto nel week mangio questi gnocchi con pomodoro fresco. Sono sostanziosi . consiglio di cuocerli un pò. rimangono al dente.
Non avevo chissà quali aspettative verso questi gnocchi, eppure mi sono ricreduta al 100%! Confezione molto conveniente, sono stati davvero molto graditi durante un pranzo domenicale, preparati al forno con passata di pomodoro, anch' essa assolutamente biologica.
Ho ricomprato gli Gnocchi di Patate Bio alla Quinoia - Sottolestelle perchè sono veramente buonissimi! Rimangono bene al dente e anche questo mi piace molto!
Buoni e senza glutine, a base di quinoa e quindi con tanti effetti benefici. Buoni anche con condimenti semplici come la salsa di pomodoro.
comodo poter beneficiare della quinoa in un prodotto gustoso e alternativo a pasta o riso. subito pronti e completamente vegetali. i condimento sono quelli classici, a me piacciono al pomodoro
Questi gnocchi sono molto gustosi e leggeri. Possono essere conditi con sugo vegetale io lim ho provati con del lievito in scaglie...
Ottimi questi gnocchi di patate bio fatti con la quinoa, sono davvero di qualità! ! ! Li ho mangiati con il pesto alla genovese, vi consiglio di provarli così!