Prezzo: € 2,63
Le Bistecche di Soia un alimento alternativo alle classiche fettine di carne.
100% di origine vegetali, sono facili da cucinare e si prestano per numerose ricette: secondi piatti con verdure, sughi fatti in casa, insalate, ecc.
In formato da reidratare in acqua. Fonte naturale di proteine e fibre.
Ingredienti: 100% soia
Allergeni: Può contenere tracce di glutine, sesamo e frutta a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico322 kcal / 1359 kJ Grassi 0,8 gr. di cui saturi 0,2 gr. Carboidrati 20 gr. di cui zuccheri 11,9 gr. Fibre alimentari 16,1 gr. Proteine 50,6 gr. Sale 0,01 gr.
È un prodotto da tenere sempre in casa per un salvacena veloce e nutriente. Provato anche da amici e parenti vegani, che hanno apprezzato!
Una meraviglia e ad un prezzo super conveniente. Ormai non ne posso fare a meno, sono una opzione favolosa alla carne, anzi, meglio della carne perchè non c'è sofferenza animale, quindi lo consiglio a tutti! Dopo idratarle con acqua in brodo vegetale le faccio alla padella con un po' d'olio e poi salsa di soia, impannate, anche in salsa di pomodo, oppure a strisce con le verdure, poi anche con due fettine e in mezzo formaggio veg e mortadella veg e passate per la farina e poi fritte...insomma...si posso fare in una varietà di ricette allucinante!! Super mega extra consigliate!!!
Prodotto fantastico, però un pochino va lavorato...ma del resto come tutte le bistecche di soia...ho letto diverse recensioni che dicono che basta reidratarlo col brodo e poi cuocerlo in padella...per me così non va bene, mi sembra di mangiare cartone con uno strano retrogusto...però, se dopo averle reidratate si tagliano a pezzi più piccoli e si fanno in umido con un'aggiunta di mozzarella o sottiletta veg tipo pizzaiola, sono fantastiche!!! le faccio anche tipo goulasch, in umido con molte spezie e patate
Ottimo prodotto per apportare proteine vegetali in modo gustoso ed economico per le persone che preferiscono evitare la carne swmpre o a volte
Ottimo prodotto, adoro la soia praticamente in ogni sua forma e queste bistecche sono molto buone. Le ho cucinate con i funghi e mi sono piaciute tantissimo.
Do tre stelle semplicemente perché mi aspettavo che si gonfiassero di più invece rimangono abbastanza piccole. Il gusto non è male, però quando le si va ad idratare, ovviamente accumuleranno dell’acqua che poi tendono a rilasciare in cottura
Sono state una scoperta davvero. È la prima volta che le assaggiavo. Fatte alla piastra con un tocco di salsa di soia le ho trovate davvero buono. Sopratutto e non da poco assolutamente morbide e non secche.
ottime e versatili, perfette come secondo piatto, le adoro alla boscaiola con pomodoro e funghi oppure come filetti al pepe rosa.