Prezzo: € 2,83
Gusto neutro e perfetto per condire: Tofu al Naturale Bio di KoRo preparato con fave di soia da agricoltura biologica. L'alternativa vegana alla carne ideale, fonte di proteine da poter aggiungere aiuto piatti 100% vegetali.
Il tofu naturale è perfetto per dare libero sfogo alla tua fantasia in cucina: essendo insapore si abbina con molte pietanze e molte ricette. Per esempio sapevi che puoi trasformarlo in tofu scramble, ovvero in uova vegan strapazzate? Lascia libera la creatività e lasciati ispirare!
CaratteristicheBiologico 100% vegetale Gusto neutro, ideale per condire Fonte di proteine vegetali Perfetto per friggere, in piatti salati o sul pane
Ingredienti: 20% FAGIOLI DI SOIA*, coagulante: solfato di calcio.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE
Allergeni: contiene soia.
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; } Valori medi per 100 gr. Valore energetico 122 kcal / 508 kJ Grassi 7,1 gr. di cui saturi 1,2 gr. Carboidrati 0 gr. di cui zuccheri 0 gr. Fibre alimentari 1,9 gr. Proteine 12 gr. Sale 0 gr.
Ho iniziato da poco ad usare il tofu, non ho ancora fatto molta esperienza nell'uso. Una volta marinato non è male.
Questo è uno dei miei tofu preferiti: ottimo prezzo, ottima qualità, fonte di calcio e si conserva molto a lungo e in dispensa.
Migliore della versione affumicata ma rimane un tofu di mediocre qualità sia per sapore e consistente: piuttosto insipido e gommosetto. Insomma alla pari con i prodotti che troviamo in un comune supermercato.
Sinceramente a mio gusto non è il tofu più buono che abbia mangiato, mentre al contrario lo trovo un po' caro. Io l'ho mangiato saltato in padella con olio e salsa di soia, mentre il mio compagno ha aggiunto la salsa barbecue. Noi non lo riprenderemo, ma comunque siamo contenti di averlo provato.
Buono, anche senza condirlo ha un buon sapore delicato. solitamente lo metto nelle insalate oppure ripassato in padella con olio porro e maggiorana, da provare cosi!