Prezzo: € 6,90
invece di € 7,11
Carote in Stick Bio di Orto Fermentato: perfette come snack, contorno o per avvicinare i più piccoli al mondo delle verdure fermentate naturalmente, ricche di fermenti vivi.
Da agricoltura biologica italiana, le carote fermentate in salamoia mantengono una piacevole croccantezza combinata alla più delicata acidità lattica rispetto al sottaceto.
CaratteristicheGrazie alla fermentazione spontanea, queste verdure fermentate hanno fino a più di 4 miliardi di fermenti lattici vivi di moltissimi ceppi diversi, in una porzione di soli 30 g!
Da agricoltura biologica Ricche di fermenti vivi Non pastorizzate Fermentazione naturale Gustose e saporite Facilmente digeribili Ricche di fibre
Nota: i prodotti fermentati non pastorizzati contengono moltissimi fermenti vivi che contribuiscono ad arricchire il tuo microbiota. La torbidità ed eventuali residui sul fondo sono il risultato della fermentazione spontanea naturale. Accumuli di gas all'apertura sono dimostrazione della vitalità del prodotto.
Conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni dall'apertura.
Ingredienti: carote*, acqua, sale.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura Italia
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; } Valori medi per 100 gr. Valore energetico 35 kcal / 147 kJ Grassi 0 gr. di cui saturi 0 gr. Carboidrati 7,6 gr. di cui zuccheri 7,6 gr. Fibre alimentari 3,1 gr. Proteine 1,1 gr. Sale 2,5 gr.
Orto Fermentato è la linea di verdure biologiche fermentate naturalmente. Le verdure vengono trasformate dai batteri lattici naturalmente presenti. La fermentazione naturale, sapientemente controllata dai biologi fermentatori dell'azienda, rende possibile la conservazione delle verdure, amplificano il sapore e rendendole piacevolmente acide, più delicate di un sottaceto e migliorandone notevolmente le proprietà, grazie alla grande quantità di fermenti vivi presenti.
Ho provato anche le carote di questa marca che produce verdura fermentata devo dire che le trovo ottime io le faccio semplicemente grattugiate ovviamente consumate crude per avere il massimo dei benefici so che costano parecchio ma questo è un procedimento abbastanza laborioso da fare in casa