Prezzo: € 6,74
invece di € 7,73
Lo zucchero di cocco è estratto dal nettare dei fiori di palma da cocco. Di una dolcezza e gusto particolari, può essere usato in sostituzione di altri dolcificanti.
Ingredienti: zucchero di cocco*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: Può contenere tracce di soia, sesamo, frutta a guscio e cereali contenenti glutine.
Zuccheri dai fiori di cocco bio dal lieve sentore di liquirizia assomigliante al demerara. Perfetto nello yogurt bianco, nel latte ma anche per la produzione di biscotti e torte. Ottimo prezzo.
Lo zucchero di cocco bio - Fior di Loto - lo sto usando da quando mio marito ha problemi di glicemia alta, per il suo indice glicemico relativamente più basso rispetto a quello bianco tradizionale. Nei dolci e biscotti fatti in casa è perfetto per gusto e profumo leggermente speziato.
Questo prodotto è ottimo per chi non ama i picchi glicemici .A casa nostra è diventato il sostituto dello zucchero fdi canna .È molto aromatico e piacevole .
Zucchero perfetto da utilizare nella preparazione di dolci. il sapore non distorce e prevale come altri dolcificanti alternativi. Consigliatissimo per chi è a dieta o vuole e vitare lo zucchero bianco
Lo zucchero di cocco è una valida alternativa ad altri tipi di zucchero. È molto pastoso simile al moscovado ma ha un retrogusto di cocco
Zucchero di Cocco Bio - Fior di Loto, ha un buon sapore leggermente caramellato, un ottima alternativa allo zucchero bianco, prodotto di buona qualità
Questo zucchero di cocco è asciutto con pochissima umidità ed è quindi molto fruibile e facile da dosare bassa acidità e molto carico di nutrienti e non modifica il sapore come invece fanno altri come il muscovado decisamente da consigliare ripaga in termini di resa nel tempo e dolcifica in media il doppio dei più comuni dolcificanti
Un sapore un po’ particolare, premetto che l’ho usato nella preparazione di dolci e il risultato nel gusto è molto simile allo zucchero di canna integrale...nel caffè invece devo dire che il gusto finale non mi ha fatto impazzire
Ho problemi di glicemia e lo zucchero di cocco riesce ad essere per me una buona alternativa per dolcificare caffè, thè, dolci, etc...Ha una buona resa e buon sapore praticamente identico allo zucchero di canna.
Sicuramente molto meglio dello zucchero raffinato sia come sapore che dal punto di vista nutritivo ma sempre di zucchero si tratta quindi bisogna moderarne l’uso
Mi piace molto lo zucchero di cocco. Sicuramente si assimila meglio degli altri. Questo formato da' l'opportunità di risparmiare un po' rispetto ad altri. Il gusto è buono.
Io uso da una vita lo zucchero grezzo, e pensavo di alternarlo con questo e invece non mi è piaciuto proprio, è molto bruciato, amaro, cambia il del caffè che sembra ci sia dentro una medicina BOCCIATO!!!!!!!
buonissimo, ne basta poco per dolcificare. Lo zucchero di cocco è estratto dal nettare dei fiori di palma da cocco. Di una dolcezza e gusto particolari, può essere usato in sostituzione di altri dolcificanti.
Molto buono e a basso indice glicemico, lo utilizzo personalmente per la preparazione di kefir di acqua e mi trovo benissimo.
Amo questo zucchero. Serve veramente poco nel caffe'. Comprero' sicuramente ancora. Prima usavo zucchero di canna bio ma questo lo supera ...poi a sapere che e' piu' sana ..ancora meglio!
ormai sono un assiduo consumatore di zucchero di cocco, sostituto più salutare del comune zucchero da tavola. alterno questo che è più lavorato a quello più grezzo, ma entrambi si sciolgono bene e hanno un gusto esotico.
ottimo zucchero di cocco bio. adoro questa alternativa al solito zucchero nocivo reperibile al supermercato. Questo zucchero addolcisce tutto quel che voglio molto bene. mi sono trovata bene e dunque il prodotto va consigliato. VOTO: 5 STELLE!
Prodotto naturale a basso indice glicemico. Ha un sapore molto particolare che ricorda le caramelle mou. Io lo uso principalmente nella preparazione di torte e dolci al cioccolato perché riesce a dare all'impasto un sapore molto rotondo, dolce, tipo caramello.
Il sapore non si può paragona allo zucchero classico tradizionale e anche nella preparazione di dolci può alterare un pò il sapore, ma consiglio davvero di provarlo
Ha un sapore e una dolcezza mai provata prima dopo che mi hanno consigliato questo zucchero di cocco non posso fare più a meno
Lo adoro!! Sarà perchè il suo sapore mi ricorda i tropici... Lo preferisco allo zucchero di canna: rispetto a quest'ultimo si scioglie più velocemente e a mio parere dolcifica meno. Lo gradiscono anche i bambini e l'ho usato anche per la preparazione di diversi dolci. In poche parole non ha nulla da invidiare ad altri dolcificanti. Sicuramente se avrete ospiti e glielo farete assaggiare senza rivelare di che cosa si tratta, non sapranno dirvi cos'è, perché è ancora poco conosciuto. Però di certo ne rimarranno stupiti! Assolutamente da provare!
Ho preso questo zucchero, perchè si dice che abbia delle proprietà in grado di stabilizzare l'indice glicemico. Ha un sapore delicato, ma non adatto a chi non piace il cocco.Piuttosto alto il prezzo.