Prezzo: € 5,95
invece di € 6,13
Dalla tradizione orientale alla tua tavola, per sconvolgere le tue abitudini alimentari e farti scoprire come è semplice viaggiare direttamente dalla propria cucina!
I vermicelli di soia Oriental Express sono leggeri in grassi, no-ogm e si prestano ad innumerevoli soluzioni.
Prova tutte le ricette presenti sulla confezione o inventa tanti gustosi piatti fusion.
Qual è il modo corretto di prepararli?
Riponi in una ciotola i vermicelli ancora secchi, porta a bollore dell'acqua salata e versala sui vermicelli. Lasciali ammorbidire 3-4 minuti districandoli con una forchetta e scola l'acqua in eccesso. Ora son pronti per essere conditi!
Ingredienti: Soia verde (fagiolo mung).
Valori medi per100 gValore energetico342 kcal / 1538 kJ Proteine 0.4 g Carboidrati 89.9 g di cui zuccheri 0.05 g Grassi 0.1 g di cui saturi 0.05 g Sale 0.07 g
Si cucinano bene e sono ottimi con verdure e salsa di soia, ma non sono biologici e poco mi fido della soia cinese.
I vermicelli di soia - Oriental Express - Fior di Loto sono molto buoni e versatili in cucina. Con qualsiasi condimento diventano un primo piatto ricco di gusto .
Buon prodotto che tiene bene la cottura e non diventa poltiglia nel piatto. Avevo provato altre marche e non ero rimasta molto contenta ma a questo prodotto mi sento di dare il massimo delle stelline
Ottimi. Provato con verdure, carne. L'unica cosa che dopo un ora ho di nuovo fame. Nonostante tutto non mancano in casa.
buonissimi con la ricetta spaghetti cinesi! io non li ho mai mangiati con le bacchette ma anche con la forchetta sono uguali!, molto buoni!!!
Al mio parere è la qualità migliore di vermicelli di soia che ho acquistato fin a questo momento sia online cge al negozio fisico
Usati per riprodurre un piatto cinese..e devo dire che hanno un gusto molto molto buono, simile al piatto cinese. Restano al dente
Mi piacciono molto. Ottimi sostituti di quelli tradizionali di grano. Li cucino con ricette orientali e con verdure e sono fantastici.
Direi che questi vermicelli sono proporio buoni. Ogni tanto in famiglia proviamo a cimentarci con la cucina orientale. Questi assieme a verdure e gamberetti sono piaciuti molto.
Veamente ottimi, li lasciamo a bagna per circa ventiquattro ore prima di utilizzarli e anche con semplice verdura e una spruzzatina di soia sono veramente buoni. Consiglio!
Ai miei figli piace la cucina orientale, a volte la ordinano con consegna a domicilio spendendo un bel po', ora gli ho insegnato a preparare questi spaghetti che sono semplicissimi anche per i meno esperti in cucina e non hanno nulla da invidiare a quelle dei ristoranti.
mi Piacciono tantissimo! Finalmente posso gustare questi spaghetti anche a casa, perfetti fatti alla cinese con uovo e verdura davvero ottimi
Il sapore si attiene a quello della pasta di soia. Quattro stelle perche' ritengo che son confezionati in modo 'scomodo'. Bisogna separarli spaccandoli. Avrei preferito fossero invece annodati in piu' porzioni.
Squisiti!!!! Veramente ottimo prodotto.. buono il rapporto qualità prezzo!! Ne acquisterò senz’altro ancora, poi sono proteici e non alzano L indice glicemico
facili da cucinare e soprattutto veloci da preparare. assieme alle verdure e conditi con un pò di olio e tamari o salsa di soya
Adoriamo questi vermicelli!!! Buoni, rapidissimi da preparare, squisiti sia con verdure saltate sia con un semplice brodo di verdura. Quale miglio modo di mangiare la soia?!!
Adoro questi vermicelli, soprattutto con verdure e cubetti di tofu scottati in padella un un filo di olio EVO, un pò di cipolla e qualche rondella di carota
Apparentemente sembrano fatti di plastica. Se cotti in acqua bollente non sanno di nulla ma con un brodo di verdure e seitan sono veramente deliziosi.
Sono solita acquistare i vermicelli di soia un pò ovunque. Allora questa confezione è estremamente conveniente perchè è enorme in confronto a quelle che acquistavo nei supermercati e nogozi bio. La qualità è ottima, sono riuscita a fate un'ottima ricetta orientale verdure e carne piccante per tutti.
Ottimi. Ho preparato questi vermicelli di soia con un mix di verdure comprato sempre qui e una manciata di semi di sesamo, da leccarsi i baffi....
Veloce e pratica soluzione quando si ha poco tempo. Da intergrare però con verdure e proteine perché a differenza di ciò che si potrebbe immaginare, i vermicelli di soia non sono proteici.