Prezzo: € 1,24
invece di € 1,55
Il Budino alla Vaniglia Senza Zucchero di Natali è un dessert facile e veloce da preparare: senza glutine e senza lattosio.
Tutto il gusto della vaniglia in un budino cremoso e adatto a grandi e piccini: senza zuccheri aggiunti**.
Istruzioni d’uso:
Ingredienti da aggiungere: 1/4 litri di latte animale, succo di verdura, bevanda vegetale (per una dose in bustina) Tempo di preparazione: 2 min Cottura: 5 minuti circa
Versare la polvere in una casseruola. Aggiungere lo zucchero a velo scelto sulla base di un cucchiaio raso per dose da 1/4 litri. Mescolare e diluire gradualmente aggiungendo il latte. Metti sul fuoco e mescola fino a completa ebollizione. Continuare la cottura per 1 min. Versate negli stampini e lasciate raffreddare. Raffredda e servi freddo.
Consiglio: per un dessert tutto vegetale, sostituire il latte con una bevanda vegetale e aggiungere alla polvere 1 g di agar-agar per 2 bustine.
Conservazione della polvere a temperatura ambiente in un luogo asciutto.
Ingredienti: Amido di mais*, gelificanti: carragenina, agr-agar*; estratto di vaniglia*(15%), baccelli di vaniglia in polvere*.
(*Prodotti da agricoltura biologica, **Contiene naturalmente zuccheri) - Agricoltura UE/ non UE
Valori medi per100 gr.Valore energetico52 kcal / 218 kJ Grassi 1,5 gr. di cui saturi 1 gr. Carboidrati 6,0 gr. di cui zuccheri 4,7 gr. Fibre alimentari - Proteine 3,3 gr. Sale 0,10 gr.
Ci è piaciuto questo budino alla vaniglia. Gustoso e delicato, noi lo prepariamo con il latte di capra e usiamo una dose di polvere ridotta perché lo preferiamo diluito. L'avevo acquistato per inserirlo nella calzina della befana.
Mi sono trovata molto bene con questi preparati per budino! La consistenza è molto bella una volta pronto e la dolcezza la si può scegliere in base ai propri gusti! Io ho deciso di farli senza zucchero e poi aggiungere come topping una salsa al caramello, per fare una sorta di crem caramel davvero apprezzato!
Questo dessert è veramente molto buono e sostituisce i budini con lo zucchero soprattutto per le persone che non possono assumere zucchero o che non vogliono assumerlo per regimi dietetici
Lasciate perdere, resta liquido anche se diminuite la dose di latte da 250 ml a 200 ml. Ho aggiunto io l'agar l'agar per evitare di buttare via le altre bustine (ahimè ho comprato anche gli altri gusti)
Apprezzo che non abbia zuccheri aggiunti, ma seguendo le istruzioni (ho utilizzato bevanda vegetale di mandorle senza zuccheri) mi è venuto liquidissimo pur facendolo sobbollire per qualche minuto. Il sapore della vaniglia è veramente scarso, praticamente inesistente. Per fortuna l’ho guarnito con granella di pistacchi.
Mi sono trovata bene con questa marca di Boliviano un sacco di gusti questo alla vaniglia Ha proprio i Baccelli e non il sapore di vaniglia chimico è senza zucchero si può eventualmente dolcificare
Il budino rimane molto gustoso, anche se si mette meno zucchero della quantità indicata. Io ho usato una bevanda vegetale e si è solificato ugualmente.
Ottimo budino che offre la possibilità di essere dolcificato in base ai propri gusti ed esigenze. Ultimato con biscotti sbricciolati o gocce di cioccolato fondente risulta essere un goloso dessert!
Delusissimo, non so cosa sia ne come è fatto. Ho usato il latte di riso e mandorla. Seguito le ricetta ma non mi è parso un granché
Ho provato gli altri gusti, purtroppo come questo non mi ha soddisfatto. Non sono riuscita a gustarlo e creare nessun alimento per migliorare il gusto.
e' un preparata facile da preparare e di buon gusto io l'ho preparata con il latte di soia ed è molto buona con il latte normale penso ancora di più
Avevo provato già il budino al caramello di questa azienda e così visto che il primo mmi era piaciuto molto ho scelto anche questo alla vaniglia che risulta molto buono e delicato!