Prezzo: € 0,82
Le Stelline di Grano Duro di Iris sono una pasta naturale ottenuta da miscela di materie prime scelte con cura ed amore.
Simpatica, gustosa e perfetta anche per i più piccoli, questa pasta biologica italiana è ottima da cucinare in brodo o asciutta. Ottenuta tramite una lenta essiccazione e trafilata al bronzo come da tradizione.
Cottura: 5-6 minuti.
Preparazione: si consiglia di preparare un brodo classico. Ad ebollizione salare ed aggiungere la quantità desiderata di pastina. Una spolverata di parmigiano e servire caldo.
Ingredienti: semola di grano duro*.
(*Biologico) - Agricoltura Italia
Allergeni: contiene glutine. Può contenere tracce di soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico356 kcal / 1509 kJ Proteine 11,5 gr. Carboidrati 71,8 gr. di cui zuccheri 3,0 gr. Grassi 1,8 gr. di cui saturi 0,4 gr. Fibre alimentari 3,50 gr. Sale <0,01 gr.
Mi trovo sempre molto bene con la pasta di grano duro di questa azienda agricola biologica questo formato molto pratico per adulti e bambini anche da portare in viaggio ottimo il prezzo
Un prodotto di eccelenza, che raccomando calorosamente! Non esistate a combinalrlo con spezie a vostro piaccimento, per rendere gli aromi particolari e indimenticabili.
Questa marca di pasta è davvero molto buona. Queste stelline sono davvero comodissime. Cuociono in pochi minuti. Perfette per una pastina dell'ultimo minuto.
La linea di pastina della Iris è eccellente. Un quid pluris è costituito dal fatto che la filiera è interamente italiana. Le stelline, oltre ad essere simpatiche come forma di pastina, sono molto gustose, digeribili e tengono bene la cottura. Particolarmente pratica è la confezione da 250 grammi. Lo considero un prodotto indispensabile da tenere in dispensa. Buono è il rapporto qualità - prezzo. Le consiglio.
Acquistate per mia figlia piccola di 7 mesi e le sono piaciute tantissimo. Certo il prezzo non è molto economico ,ma la qualità è ottima!
Che dire è buona e basta. Voglio fidarmi del marchio e del prodotto che usano per fare la pasta tutto qui.
Io le preparo spesso ai miei bimbi abbinate a del passato. Le cucino a parte nell'acqua e poi le mescolo a del passato o a del brodo fresco. Ottime.
Ottime per una minestrina veloce, di quelle fatte con brodo vegetale e nulla più. Io personalmente le ho cotte anche in vellutata di zucca.
Una delle pastine preferite di mio figlio, reggono bene la cottura e sono felice di utilizzare della pasta fatta con una farina di grano duro di qualità, dato che tengo a preservare la nostra salute da eventuali intolleranze.