I cristalli di sale dell'Himalaya è un tipo di sale naturale particolarmente prezioso e garantito che viene estratto, lavorato, selezionato e lavato completamente a mano e quindi asciugato al sole. Non contiene additivi e possiede altissime qualità bioenergetiche. Puro con i suoi 84 elementi naturali ed oligoelementi, è prezioso per ripristinare il nostro equilibrio e rimuovere le scorie che accumuliamo anche assumendo sali da cucina industriali.
E' privo di additivi e delle sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino e contiene l'energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Con questo sale il vostro corpo assume quotidianamente tutti gli elementi dei quali è composto.
Ingredienti: sale da cucina rosa di origine Himalayana ad uso alimentare.
Allergeni: Può contenere tracce di glutine, sesamo, frutta a guscio e soia.
Valori medi per100 gValore energetico0 kcal / 0 kJ Proteine 0 g Carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g Grassi 0 g di cui saturi 0 g Fibre alimentari 0 g Sale 97.5 g
Io lo uso sia in grani per i sughi o minestre, prevalentamente lo uso tritato per condire a crudo ottimo
Prodotto molto buono. Uso moltissimo il sale rosa dell'himalaya fine e grosso. A volte lo metto in un contenitore misto a sale marino.
Il sale che preferisco in assoluto, ha un'aroma diverso da quello bianco ed è più delicato. Particolarmente rosa quello della marca sottolestelle e buon prezzo.
Sale rosa Himalayano.. bè che dire, io amo questo tipo di sale, lo preferisco rispetto al classico sale marino. Lo utilizzo nelle zuppe, e nei minestroni fatti in casa. Consiglio l'acquisto.
Ottimo sale, dai cristalli belli formati e dal colore rosa delicato. Lo uso sia in cucina che per l'igiene personale. Lo utilizzo anche per la soluione salina al posto dei pezzi più grossi. Ho una lampada di sale che, non so perchè, si sta "sciogliendo". Ho messo alla base in un contenitore piatto una manciata di questo esale e... magia, la lampada non sta più sgretolando Lo adoro.
Molto salutare rispetto al tipico sale grosso.Da usare con porzioni in po' più contenute perche più consistente del sale tipico.
Sinceramente non so se il sale Himalayano abbia tutte queste facoltà curative. Ma adorto questo colore e lo uso da anni.
Uso ormai da tanti anni solo ed esclusivamente il sale rosa Himalayano per insaporire le mie pietanze. Uso quello grosso per salare l'acqua di cottura di pasta e verdure e trovo che sia davvero fantastico oltre ad essere ricco di sostanze benefiche per la salute.
Utilizzo questo sale da circa un anno e mezzo al posto del sale grosso normale e mi trovo benissimo. Saporisce al punto giusto i cibi e soprattutto essendo fa meno male.
È sempre il sale migliore in ogni circostanza. Non può mancare in cucina. Da utilizzare previa macinatura per condire qualsiasi pietanza. Dona un gusto,ottimo,e "non troppo salato".
Quello che mi aspettavo. Sale di qualita' biologico che accompagna tutte le necessita' in tevola. Consigliato con piacere a tutti