Prezzo: € 3,30
La Farina di Mais Fioretto di Molino Agostini è perfetta per cucinare una polenta mordida e delicata.
Pura farina biologica di mais essiccato dalla granulometria fine.
Ingredienti: Mais bio
Origine materie prime: Agricoltura ITALIA
Shelf Life: 18 mesi dalla data di confezionamento.
Modalità di conservazione: Conservare in ambiente fresco e asciutto, ben areato, lontano da fonti di calore e dalla luce del sole.
Allergeni: Potrebbe contenere tracce di glutine, soia, senape, semi di sesamo e lupino.
Valori medi per100 gValore energetico346 kcal / 1469 kJ Grassi 1.4 g di cui saturi 0.4 g Carboidrati 76 g di cui zuccheri 0.4 g Fibre alimentari - g Proteine 5.7 g Sale 0 g
Ho usato questa farina di mais per fare il pane, aggiungendola ad altre farine senza glutine ottenendo un pane gustoso. Ottima per preparare una morbida polenta.
Prezioso alleato in cucina da usare al posto della farina o del pangrattato, su pomodori in forno, verdure, patate, e tutto quello che richiede un'infarinatura. Promosso!!
Formato più grande per avere un maggior risparmio mantenendo alta la qualità. Davvero ottimo il prodotto, ha un colore giallo più intenso rispetto a quella che ho acquistato di un'altra marca e rende meglio l'idea del mais
Farina ottima, impalpabile. Per fare dolci e biscotti è il massimo., rimangono friabili e e allo stesso tempo croccanti. Consiglio
Utilizzo la farina di mais in grana più sottile per farne biscotti o da usare come addensante per i burger vegani fatti in casa al posto del pangrattato per avere una opzione senza glutine. Il prezzo è uno dei migliori on-line.
Ottima farina per polenta, peccato che non siano risportate le istruzioni per la preparazione. I tempi di cottura sono comunque sui 45 minuti a fuoco moderato: non è una farina istantanea. Il risultato finale è stato ottimo
La Farina fioretto si presta anche per preparare dolci e biscotti (tipo i meini tipici della zona del lodigiano) che con la farina da polenta classica non vengono bene perché è più granulosa e non si amalgama al burro o allo zucchero. Questa è fine al punto giusto e saporita.
La Farina fioretto si presta anche per preparare dolci e biscotti (tipo i meini tipici della zona del lodigiano) che con la farina da polenta classica non vengono bene perché è più granulosa e non si amalgama al burro o allo zucchero. Questa è fine al punto giusto.
La Farina fioretto si presta anche per preparare dolci e biscotti (tipo i meini tipici della zona del lodigiano) che con la farina da polenta classica non vengono bene perché è più granulosa e non si amalgama al burro o allo zucchero. Questa è fine al punto giusto e saporita.
Ottima farina di mais per preparare la polenta o la torta di mais sia rustica che dolce. Facile da lavorare, perfetta come consistenza.. si mescola bene all’acqua e agli altri ingredienti. Da avere sempre in dispensa specialmente nei mesi invernali.
Prodotto eccellente,ottimo il rapporto qualità-prezzo ,credo di riacquistarlo con regolarità consegna avvenuta in modo celere soddisfazione massima,consiglio di procedere all'acquisto