Prezzo: € 9,22
Voglia di frullato dolce o cioccolata calda?
Ecco allora cosa ti occorre: il Cacao Solubile di Natruly!
In formato polvere, questo cacao biologico è dolcificato con zucchero di cocco, ingrediente vegetale a basso indice glicemico.
Un prodotto alimentare senza glutine, vegan e sopratutto goloso al naturale. Perfetto anche per la preparazione di torte, biscotti, creme spalmabili e budini.
Caratteristiche:
Biologico Vegan Senza glutine Senza zuccheri raffinati Senza additivi artificiali
Consigli d'uso - Bevanda al cacao
Aggiungi due o tre cucchiai alla tua tazza. Aggiungi 120 o 150 ml della tua bevanda vegetale preferita (o latte se preferisci) - calda o fredda. Mescola fino a quando non si è sciolto.
Ingredienti: Polvere di cocco* (45,89%), zucchero di cocco* (25,74%), cacao in polvere* (24,17%), aroma naturale di nocciola al cioccolato (2,52%), aroma naturale di vaniglia (0,7%), addensante: gomma di acacia (gomma arabica)* (0,67%), sale rosa dell'Himalaya (0,33%).
(*Agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente. Una volta aperto, chiudere bene la “chiusura facile” e utilizzare entro 3 mesi dall'apertura.
Tenere lontano dalla luce diretta del sole, dai cambiamenti di temperatura estremi, dagli odori e dall'umidità.
Valori medi per100 gr.Valore energetico459 kcal / 1918 kJ Grassi 22 gr. di cui saturi 19 gr. Carboidrati 51 gr. di cui zuccheri 25 gr. Fibre alimentari 13 gr. Proteine 7,5 gr. Sale 0,29 gr.
Ottimo prodotto, molto utile per la preparazione di cioccolate e per i dolci vegani. Un bicchiere di questo cacao fornirà magnesio, minerali, fosforo, ferro, calcio, fibre e vitamine B e C per iniziare la giornata più felici e pieni di energia. Il cacao contiene feniletilammina che, in poche parole, aiuta a contrastare lo stress e donare una sensazione di benessere e felicità. Il potere antiossidante del cacao aiuta a contrastare l'invecchiamento precoce delle cellule cerebrali. Lo zucchero di cocco è un dolcificante naturale, che non solo ha un buon sapore ma ha anche un indice glicemico: riduce i livelli di insulina nel sangue ed è saziante.
Punto in meno perché non segue all'eccellenza delle scelte dei componenti una eccellenza di sapore ed inoltre carica i "carbo". Sembra inevitabile dover aggiungere delle proteine "whey" bio, per non lasciare il palato alle prese con del languore e la necessità di altri dolci.