Prezzo: € 10,04
invece di € 15,50
È un integratore ad alto dosaggio di Vitamina 123 C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato permette un assorbimento graduale nell’arco della giornata della Vitamina C, quindi un migliore utilizzo da parte dell’organismo.
Quando usarlo: la vitamina C, oltre ad essere un ottimo antiossidante, favorisce le naturali difese dell’organismo
Come usarlo: 1 tavoletta al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido.
Confezione: 20 tavolette
Ingredienti: vitamina C (Acido L-Ascorbico), agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, mono e digliceridi degli acidi grassi; coloranti: ferro ossido rosso, ferro ossido giallo.
Vitamina C di ottima qualità proposta da Bios Line perché sia di rilascio lento ed efficace. L'unico neo è nel formato un po' grande. Eventualmente si può spezzare, ma non so se poi cambi l'effetto.
Vitamina C veramente al top! la compressa è piuttosto grossa ma con mezzo bicchiere d'acqua va giù tranquillamente, funziona molto bene all'inizio della malattia oppure anche dopo per il recupero, la mia marca di riferimento. un pò per tutto, i prezzi buoni.
Una delle vit. C più efficaci, la uso da anni. La formula a rilascio prolungato è ottima. Il prezzo su questo sito molto conveniente.
Bios line come sempre ha ottimi integratori. Ho preso questa vitamina c perché è a lento rilascio per alzare il sistema immunitario. Questo inverno neanche un rafffreddore!
Buon prodotto, probabilmente non il migliore sul mercato come biodisponibilità, ma con ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo. Utile per un ciclo preventivo stagionale, per chi ha un aumentato fabbisogno di vitamina C o durante un momento acuto di infezione. L'Acerola è una "ciliegia sudamericana" nota per inasprire il sistema immunitario. Consigliabile assumerla in contemporanea ad una parte alimentare lipoica per aumentare l'assorbibilità intestinale.
Una bella botta di energia!!! La vitamina c serve un po’ X tutto.. a me in questo caso ha aiutato nell’assimilare ferro.. per la prima volta avevo i valori nella media!!!! Ma anche X raffreddore o mali di stagione ne ho approfittato. Sempre utile!!!
Sto sperimentando con piacere questa vitamina C che assumo giornalmente già da un pò sia per avere un effetto antiossidante sia per non andare in carenza di questa vitamina così preziosa per l'organismo. Vedremo gli effetti a lungoi andare.
Alto dosaggio di vitamina C per rinforzare il sistema immunitario, con estratto di frutti, per un fisico debilitato e per incrementare la produzione di collagene. Previene molti malanni stagionali e la formazione di radicali liberi. In associazione alla vitamina E, procura effetti benefici sulla pelle per un risultato anti-age.