Prezzo: € 1,32
invece di € 1,55
Il Budino al Lampone Senza Zucchero di Natali è un dessert facile e veloce da preparare: senza glutine e senza lattosio.
Tutto il gusto dei lamponi in un budino cremoso e adatto a grandi e piccini: senza zuccheri aggiunti**.
Istruzioni d’uso:
Ingredienti da aggiungere: 1/4 litri di latte animale, succo di verdura, bevanda vegetale (per una dose in bustina) Tempo di preparazione: 2 min Cottura: 5 minuti circa
Versare la polvere in una casseruola. Aggiungere lo zucchero a velo scelto sulla base di un cucchiaio raso per dose da 1/4 litri Mescolare e diluire gradualmente aggiungendo il latte. Metti sul fuoco e mescola fino a completa ebollizione. Continuare la cottura per 1 min. Versate negli stampini e lasciate raffreddare. Raffredda e servi freddo.
Consiglio: per un dessert tutto vegetale, sostituire il latte con una bevanda vegetale e aggiungere alla polvere 1 g di agar-agar per 2 bustine.
Conservazione della polvere a temperatura ambiente in un luogo asciutto.
Ingredienti: Amido di mais*, aroma naturale* (16%), gelificanti: carragenine, agar-agar*.
(*Prodotti da agricoltura biologica, **Contiene naturalmente zuccheri) - Agricoltura UE/ non UE
Valori medi per100 gr.Valore energetico52 kcal / 218 kJ Grassi 1,5 gr. di cui saturi 1 gr. Carboidrati 6,0 gr. di cui zuccheri 4,7 gr. Fibre alimentari - Proteine 3,3 gr. Sale 0,10 gr.
Mi sono trovata bene con questi budini dai gusti più particolari rispetto a quelli classici questo al lampone è abbastanza dolce eventualmente Comunque si può aggiungere del dolcificante va bene sia con latte vegetale che con latte di mucca
Confesso che non mi è piaciuto molto... sento un aroma piuttosto artificiale nel gusto e non si sente il lampone.
Per me questo budino è bocciato! Purtroppo questo prodotto non é piaciuto a nessuno di noi. Non lo ricomprerei di certo mi spiace.
Leggero, facile da preparare, una buona alternativa ai soliti budini E' perfetto senza zucchero cosi lo puoi dolcificare a secondo delle proprie esigenze e gusti, per esempio con malto di riso o in maniera classica con zucchero di canna integrale.