Prezzo: € 1,50
invece di € 1,53
Perfetto con latte e miele, il Riso Soffiato Integrale di Stella Foods è un alimento naturale, ideale per una colazione buona e genuina.
Senza glutine e da agricoltura biologica italiana.
Ingredienti: Riso soffiato integrale*
(*Biologico) - Agricoltura Italia
Allergeni: Può contenere tracce di soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico376 kcal / 1594 kJ Grassi 3,1 gr. di cui saturi 0,8 gr. Carboidrati 76,8 gr. di cui zuccheri 0,4 gr. Fibre alimentari 3,4 gr. Proteine 8,6 gr. Sale <0,01 gr.
Perfetto da miscelare ad altri cereali a avena e frutta secca per la colazione. Nel latte o nello yogurt non si ammolla !
Ottimo riso soffiato che ho utilizzato per la preparazione di barrette al cioccolato. Croccante, versatile e con un buon rapporto qualità-prezzo, lo riacquisterò di sicuro.
Semplicissimo riso soffiato al naturale adatto a tutti gli usi. Apprezzo molto che sia integrale. Lo aggiungo al latte insieme a frutta fresca od essiccata ed è buonissimo. Un modo ottimo per non mangiare zucchero aggiunti.
Consistenza promossa! Nel latte non si inzuppa subito lasciando il giusto tempo di assaporarlo, nei "nippon" assolutamente non delude :)
Riso Integrale Soffiato Integrale Bio - Senza Glutine - Stella Foods Ottimo riso integrale soffiato bio per la colazione e non solo
Riso Integrale Soffiato Integrale Bio - Senza Glutine - Stella Foods Gustoso e delizioso da non poterne fare più a meno! il prodotto è veramente ottimo e di alta qualità! lo ricomprerò
Ottimo prodotto, già comprato più e più volte. Ne consiglio proprio l'acquisto. Continuerò a comprarlo volentieri. Sapore buono e deciso
Amo preparare il Muse lì in casa perché così so esattamente che ingredienti utilizzare, e questi chicchi di riso soffiato mi aiutano a dare volume e a mixare vari tipi di cereali
Amo il riso soffiato, lo mischio ad altri cereali per la colazione. A me piace così al naturale, ed è anche più sano rispetto a quelli che hanno zuccheri aggiunti o altre sostanze. Mi piacerebbe una confezione risparmio più grande, perché mangiandolo tutti i giorni in due persone se ne consuma un po’.