Prezzo: € 4,58
Il Pesto Mediterraneo Bio de Il Nutrimento: questo gustoso condimento è ottenuto per macerazione delle verdure fresche in olio, senza nessun procedimento termico. Tale processo consente di ottenere una salsa gustosa e profumatissima, adatta sia per condire la pasta che per stuzzicanti tartine.100% naturaleda agricoltura biologicasenza glutine
Ingredienti: *melanzane 44%, *olio extra vergine d'oliva, *olio semi di girasole, *olive verdi denocciolate 7,3%, *aceto di mele, sale, *basilico 1,6%, *aglio 1,4%, *capperi 1,4%, *peperoncino 0,07%.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura Italia
Allergeni: Può contenere tracce di sedano e frammenti accidentali di noccioli d'oliva.
Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigo e consumare in breve tempo.
Valori medi per100 gr.Valore energetico388 kcal / 1594 kJ Grassi 41,4 gr. di cui saturi 6,6 gr. Carboidrati 2,0 gr. di cui zuccheri 1,3 gr. Fibre alimentari - Proteine 0,8 gr. Sale 2,9 gr.
Ottimo pesto come tutti i prodotti Il Nutrimento, una giusta quantità per condire quattro porzioni di pasta, ulteriormente diluibile con un cucchiaio di acqua della pasta e un pò di olio evo.
Buona base per bruschette, per mio gusto personale non trovo adatto questo pesto a condire la pasta perché non ha un sapore deciso e inoltre contiene un pò di aceto. Lo trovo adatto in aggiunta ad altri cibi più saporiti come base delicata o per dare cremosità ad una preparazione con altri ingredienti. Qualità ottima, da rivedere solo l'utilizzo.
SUPERLATIVOOOOO!! Prima volta che lo assaggiavo e ne sono rimasta completamente soddisfatta!! Molto cremoso va ottimamente sia con pasta o riso o spalmato su gallette o pane!! Ottima alternativa al pesto classico che acquisto sempre della stessa marca. I loro prodotti sono eccezionali sia per il loro sapore che per i loro ingredienti genuini e sani senza conservanti. Provatelo e vedrete che bontà!! Quando lo apro lo finisco direttamente….SUPER!!!!!
Buono
Questo pesto è indicato per preparare crostini ma non per condire la pasta poiché si sente il sapore dell'aceto contenuto nel preparato e la scarsa cremosità.