Prezzo: € 4,12
invece di € 4,38
Il Pesto Vegano al Tofu Bio di Alce Nero è un condimento gustoso e genuno, pensato per chi segue una dieta vegetariana o vegan. È a base di soli ingredienti 100% biologici, arricchito con olio extra vergine di oliva e tofu italiano. Ideale per condire ogni tipo di pasta.
Ingredienti: Basilico* (39%), olio di semi di girasole*, tofu* (10%) (acqua, soia*, cloruro di magnesio), olio extra vergine di oliva* (10%), anacardi*, sale, pinoli* (0,9%).
(*Biologico).
Allergeni: contiene soia e anacardi.
Valori medi per100 gr.Valore energetico448 kcal /1845 kJ Proteine 3,5 gr. Carboidrati 3,4 gr. di cui zuccheri 2,3 gr. Grassi 46 gr. di cui saturi 5,7 gr. Fibre alimentari 1,0 gr. Sale 2,6 gr.
Buono, vegano, molto simile al classico pesto : insaporisce con gusto la pasta, ma si può anche aggiungere ai minestroni per un tocco in più.
Non proprio gustoso ,è salutare perché ha invredienti ottimi ma il sapore è da migliorare,non ci è piaciuto ,magari potreste aggiungere più sapore con un formaggio vegetalw
Mi aspettavo qualcosa di più da questo pesto vegan di Alce Nero, sapore poco deciso e consistenza davvero poco cremosa.
Un buon prodotto ma.non lo ricomprerei. Il sapore del tofu non si sente ma nn ha il classico sapore intenso di pesto. Non mi ha entusiasmato.
fantastica alternativa al pesto classico dove il formaggio non manca mai (ahimé) lo uso spessissimo sugli spaghettini quando ho poco tempo per mangiare sono una fantastica soluzione
MERAVIGLIOSO PESTO DELLA ALCE NERO,IO L'HO MANGIATO CON LA PASTA O CON GLI GNOCCHI DI PATATE , OTTIMA MARCA LA CONSIGLIO !!
Mi fido molto dei prodotti Alce Nero perché anche se sono un po' più costosi la qualità mi pare garantita. Tuttavia questo pesto non mi sembra all'altezza di altri vegani che ho avuto modo di assaggiare: sarà per la presenza del tofu anziché di una percentuale maggiore di anacardi, non so. Tuttavia non è affatto cattivo e, anzi, è molto delicato e per questo può piacere a chiunque: utile per condire anche le insalate di pomodori, di orzo, di farro. Personalmente l'ho provato anche sulla pizza fatta in casa e devo dire che il risultato è stato soddisfacente comunque, nonostante ne esistano in commercio di migliori.
fantastico per la classica pasta. non trascurate l'opportunità di usarlo come usate le spezie per profumare una insalata di riso o altro cereale. un pizzico nelle zuppe mi permette di dare quel tocco in più.
Buon pesto vegano al tofu biologico, davvero ottimo per condire la pasta ma anche da mangiare su crostini e pane! Consiglio
Ottimo questo pesto vegano al tofu biologico, e' davvero un perfetto condimento per la pasta. gustoso e sano. lo promuovo.
Il pesto è un condimento piuttosto ricco di grassi e questo, anche se al tofu e quindi può sembrare più salutare, non fa eccezione. Lo consiglio comunque per un primo piatto davvero gustoso e comunque genuino