Il Miele di Manuka MGO 550+ di Manuka Health, prodotto della Nuova Zelanda, è ricco di Metilgliossale (MGO), un composto chimico intermedio della glicolisi, presente in un numero 100 volte superiore rispetto agli altri alimenti che lo contengono.
Il miele che le api producono dai piccoli fiori dell’arbusto della Manuka (Leptospermum Scoparium) possiede delle ottime proprietà nutritive, ed un sapore inconfondibile.
Valori medi per100 gr.5 gr.Valore energetico1400 kJ 70 kJ Proteine <1 gr. <1 gr. Carboidrati 82.1 gr. 4.1 gr. di cui zuccheri 82.1 gr. 4.1 gr. Grassi 0 gr. 0 gr. di cui saturi 0 gr. 0 gr. Sale 0.014 gr. <1 gr.
Un marchio fidato della Nuova Zelanda - Cerca un marchio che abbia i suoi apicoltori e raccolga e produca il proprio miele - questa è la tua garanzia di qualità, autenticità e sicurezza attraverso un'attenta e stretta protezione.
Fonte attendibile: per garantire un prodotto sicuro e di alta qualità, i produttori dovrebbero essere in grado di tracciare e garantire la loro fornitura da apicoltore a barattolo e avere programmi di garanzia della qualità a sostegno.
Strutture di elaborazione specializzate: occorrono conoscenze e capacità complesse per acquisire, ottimizzare e proteggere le proprietà naturali del miele di Manuka. Questa competenza garantisce che il risultato sia un miele di Manuka di alta qualità che conserva tutte le sue qualità naturali e un delizioso sapore ricco.
Ottimo prodotto energetico e coadiuvante nelle malattie da raffreddamento e non solo io lo uso come rimedio contro l’elictor batterio pilory che causa problemi come l’ulcera
Ho acquistato questo miele che ha un costo veramente proibitivo, con la speranza di tirarmi un po' su, e mi sembra buono
Questo è il top della gamma , questo prodotto parla da solo bisogna solo avere costanza e si otterranno degli ottimi risultati, è ancora molto caro , e io ciò pensato molto prima di accquistarlo ,ma in questo sito ci sono prezzi buoni... Grazie
E' un prodotto estremamente valido. Lo compro ormai da due anni e lo faccio mangiare al mio bimbo di 6 anni (un cucchiaino al mattino e uno alla sera). Da quando lo assume regolarmente siamo passati da un anitbiotico ogni mese e mezzo a uno all'anno e quest'anno non ha preso nemmeno l'influenza e l'otite (di cui soffriva terribilmente). Durante il periodo estivo sospendo l'MGO 550 e gli faccio fare una cura di mantenimento con l'MGO 100. L'unica pecca è il costo.