Lenzuolo con Angoli in Bambù (180x200 cm) Avorio

100% in fibra di bambù: morbida, ipoallergenica e traspirante

-10%

Prezzo: € 56,93
invece di € 63,25

 Disponibile in 2 versioni

Dettagli

  • Produttore:   Bambaw
  • Formato / Confezione:   180x200 cm
  •  
  • Guadagni: 56 Punti Natura   

Descrizione

Il Lenzuolo con Angoli in Bambù di Bambaw è perfetto per dormire in modo confortevole e rilassato: morbido, ipoallergenico e traspirante.

Dormire bene è molto importante, ha un'influenza considerevole sulla salute e sul comportamento quotidiano. Mantiene il corpo in forma e migliora la concentrazione. Per abbandonarti fra le braccia di Morfeo, un lenzuolo in bambù è l'ideale.

Un tessuto di qualità, ultra-morbido per dire addio a sudore o allergie causate dagli acari della polvere.

Caratteristiche

Morbido Traspirante Ipoallergenico Termoregolatore Cruelty free Dimensioni: 180 cm x 200 cm x 35 cm

Disponibile in diversi colori:

Blu Navy Bianco Avorio Perché scegliere un lenzuolo con angoli in bambù?

La struttura naturale della fibra di bambù ha una forma liscia e tondeggiante. A differenza di altri tessuti, il bambù è un materiale che diventa più morbido ad ogni lavaggio. Per questo il lenzuolo di Bambaw rimarrà morbido e confortevole a lungo.

La traspirabilità del tessuto lo rende un materiale ideale anche per persone con pelle sensibile o allergie. Tiene lontana l'umidità in modo efficace, evitando così la proliferazione di batteri e acari.

Le fibre di bambù sono molto distanziate tra loro, permettendo al tessuto di traspirare maggiormente e regolare la temperatura corporea.

Tra le sue proprietà troviamo:

Antirughe Soluzione contro l'acne Maggiore cura dei capelli Qualità e comfort maggiori

I prodotti tessili in bambù hanno ottenuto la certificazione FSC, che garantisce il rispetto di rigorosi standard ambientali, economici e sociali in termini di gestione responsabile delle foreste.

La certificazione FSC assicura che il bambù raccolto in Cina proviene da foreste gestite in modo responsabile, preservando le risorse naturali e biologiche, migliorando il benessere della popolazione locale e favorendo la sostenibilità economica.