Filtro per Lavello

Adatto a tutti i lavelli standard. Trattiene le microplastiche senza disperderle

Prezzo: € 30,50

Dettagli

  • Produttore:   Guppyfriend
  • Formato / Confezione:   47x22 cm
  •  
  • Guadagni: 30 Punti Natura   

Descrizione

Le microplastiche vanno gettate nella spazzatura, non in mare!

Per questo ti consigliamo di usare il Filtro per Lavello di Guppyfriend, per garantire che le particelle di plastica provenienti dalla tua casa finiscano nel cestino dei rifiuti e non disperse nell'ambiente.

Si adatta a tutti i lavelli standard ed è ideale per la cucina, per il bagno e anche per l'acqua che usi per pulire.

Realizzato con un eccellente tessuto filtrante da laboratorio non trattato, privo di silicone, realizzato in poliestere, caratterizzato dalla sua elevata resistenza alcalina. Essendo costituito da un monofilamento, il tessuto filtrante non rilascia microplastiche in natura.

Caratteristiche

Adatto a tutti i lavelli standard Trattiene le microplastiche Per lavaggio a mano, asciugatrice e acqua per la pulizia Dimensioni: 47 x 22 cm (cornice) Materiale filtro: tessuto filtrante non trattato Materiale cornice: PP riciclato post-consumo Modo d'uso

Puoi usare il filtro in tutta la casa. Il tuo filtro blocca le microplastiche alla fonte: in cucina, in bagno o in officina. Come funziona? È semplicissimo: metti il ​​filtro per lavello nel lavabo e filtra la microplastica.

Il filtro si adatta alla maggior parte dei lavelli. Ma non preoccuparti se il tuo lavello non è standard, perché funziona altrettanto bene anche ad angolo. Al termine, smaltire le particelle e le fibre raccolte nel cestino dei rifiuti.

Lavaggio

Il modo migliore è spazzolarlo con una spazzola morbida e smaltire eventuali particelle nei rifiuti residui. Si prega di non aspirare il filtro per lavello GUPPYFRIEND né di sciacquarlo sotto l'acqua corrente.

Quindi, anche se è più faticoso utilizzare il filtro, rendilo la tua routine quotidiana!