Coperta Plaid in Cotone Rigenerato "Django" Viola Aurora

Disponibile in più colori. Calda, soffice e perfetta per ogni arredo. 100% artigianale e Made in Italy

-20%

Prezzo: € 63,20
invece di € 79,00

Dettagli

  • Produttore:   Rifò Lab
  • Formato / Confezione:   Dimensioni: 180 x 140 cm
  •  
  • Guadagni: 63 Punti Natura   

Descrizione

La Coperta in Cotone Rigenerato "Django" è un plaid morbido, elegante e perfetto per scaldarsi sul divano con un bel libro in mano, ma può diventare anche un bellissimo copriletto, adatto per ogni tipo di arredo.Dettagli

Dimensioni: 180 x 140 cm Doppia faccia con colori invertiti Peneri sul bordo di 10 cm

Disponibile in più fantasie!

Materiali

100% cotone, di cui una una percentuale variabile in base al colore dal 45 al 60% è riciclata e realizzata con un filato ricavato da scarti tessili industriali.

Consigli per il lavaggio e l'asciugatura

Lavaggio: Per far sì che i nostri teli e le coperte in cotone rigenerato siano sempre in forma, ti consigliamo di lavarli a massimo a 30 gradi con il programma per delicati. Anche in questo caso puoi scegliere di lavarli a mano per allungare ancora di più la loro vita.

Asciugatura: Prediligi un'asciugatura naturale per i teli mare e i capi in cotone felpato Rifò. Soprattutto nel caso di questi ultimi evita l'asciugatrice che potrebbe rovinare la mano morbida del cotone garzato.

Stiratura: Puoi stirare i capi in cotone rigenerato. Nel caso dei capi felpati cerca di usare il vapore invece del ferro direttamente. Evita sempre il contatto del ferro diretto con l'etichetta, che è fatta da poliestere rigenerato.

Approfondimenti

Sostenere i valori e un'economia più equa

I prezzi dei prodotti Rifò Lab riflettono i valori, che caratterizzano l’intera filiera:

Qualità, perché Rifò Lab produce in Italia, valorizzando il lavoro degli artigiani e i materiali naturali e biodegradabili.

Sostenibilità, perché utilizza filati riciclati e riciclabili a basso impatto, e produce capi nel raggio di 30 km dallo stabilimento.

Responsabilità, perché Rifò Lab crede in un lavoro giustamente retribuito e nel rispetto dei diritti di chi confeziona i capi.