Ferroguna - Integratore di Ferro

In caso di carenza di ferro. Orosolubile

Prezzo: € 15,60

Dettagli

  • Produttore:   Guna
  • Formato / Confezione:   28 bustine (47,6 g)
  •  
  • Guadagni: 15 Punti Natura   

Descrizione

Ferroguna è un integratore alimentare di Guna utile in caso di carenza di ferro per un'integrazione bilanciata. A base di ferro, rame, vitamina C e con polpa disidratata del frutto del baobab.

La carenza di ferro è la carenza minerale più diffusa, e questo integratore fornisce il rifornimento necessario in una forma altamente assimilabile per l'organismo, con una quota bilanciata di vitamina C, utile per il suo assorbimento.

Dal gusto gradevole, si scioglie direttamente in bocca, senza acqua, e con una buona tollerabilità a livello gastrointestinale.

Caratteristiche

Senza glutine A base di ferro, rame e vitamina C Con polpa disidratata del frutto del baobab In caso di carenza di ferro Formato: 28 bustine da 1,7 g di granulato orosolubile Modo d'uso

1 bustina di granulato orosolubile al giorno. In caso di gravidanza la dose consigliata è di 2 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca, senza acqua.

Avvertenze: conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Certificazioni

Approfondimenti

Ingredienti: Edulcorante: sorbitolo; Baobab (Adansonia digitata L.) polpa del frutto, fumarato ferroso, acido L-ascorbico (vitamina C), correttore di acidità: acido citrico; aroma naturale, stabilizzante: gomma arabica (gomma d'acacia); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici; citrato di rame.