Prezzo: € 10,70
invece di € 16,20
Il Complesso di Ferro 20 mg della linea Terranova di Forlive è un integratore 100% vegetale, pensato per chi è in mancanza di questo elemento, per chi ha una carenza nutrizionale o per chi soffre di anemia. Il ferro nella forma di bisglicinato è ben tollerato dallo stomaco e dall’intestino e non provoca costipazione.
Il prodotto favorisce il trasferimento di energia durante le funzioni metaboliche; è consigliato in caso di stanchezza, debolezza e spossatezza, inoltre per il suo ruolo nella formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, è indicato anche nei casi di cicli mestruali abbondanti e per coloro che si dedicano intensamente allo sport.
Integratori Terranova di ForliveTutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari.
I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare.
I preparati multivitaminici non devono essere intesi come i sostituti di un’alimentazione equilibrata e variegata, è vero però che un apporto equilibrato di nutrienti dipende dalle nostre abitudini alimentari e dai gusti o dalle cattive abitudini, dall’età e dallo stile di vita.
Caratteristiche e beneficiIn caso di carenza di ferro e di anemia Contro stanchezza e debolezza In caso di carenza dovuta all'alimentazione Non provoca disturbi digestivi La vitamina C facilita l'assorbimento del ferro nel sangue
Magnifood del Complesso di Ferro:
Rosa canina– contiene concentrazioni elevatissime di vitamina C Erba d’orzo – fonte naturale di clorofilla, ferro, folato, vitamina B 2, necessari per la formazione dei globuli rossi; per l’importanza che rivestono nel trasferimento di energia durante le funzioni metaboliche, contribuiscono a ridurre la stanchezza. La clorofilla e l’emoglobina sono molecole quasi uguali, la clorofilla ha un atomo di magnesio, mentre l’emoglobina ha un atomo di ferro Bacche di Acai – fonte di ossidanti e di isomeri della vitamina E; possono compensare l’effetto ossidativo del ferro CRS (Crusca di riso stabilizzata) - è il componente di quasi tutti i complessi Magnifood, infatti è ricca di numerosi micronutrienti ed è uno degli alimenti più nutritivi del pianeta. Contiene proteine, carboidrati complessi, magnesio, vitamina E ed i suoi isomeri, vitamine del gruppo B, proteine e acidi grassi essenziali. Inoltre, nella Crusca di riso stabilizzata sono stati individuati ben 100 differenti composti antiossidanti, come l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10 e il superossido dismutasi, che è l’enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Grazie al nostro processo di stabilizzazione tutte le proprietà nutrienti della Crusca di riso sono perfettamente conservate.
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno accompagnando l'ingestione con del cibo.
Avvertenze: non superare la dose raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Allergeni: contiene erba di Orzo, in caso di celiachia consultare un medico.
(*Da agricoltura biologica controllata)
(**Abitualmente il bisglicinato di ferro non viene collegato alla stitichezza o ai disturbi digestivi)
Nota: il contenuto interno della capsula è privo di additivi, filler, leganti o altri eccipienti.
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; } Una capsula vegetale contiene COMPLESSO MAGNIFOOD: (275 mg) Rosa canina bacche 100 mg Crusca di riso stabilizzata 100 mg Orzo verde frutto germinato liofilizzato 50 mg Acai bacche* liofilizzate 25 mg MICRONUTRIENTI: Ferro (ferro bisglicinato**) 20 mg Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa
Ho usato questo ferro per un po' di tempo e mi sono trovata benissimo. Non crea costipazione, non fa venire il mal di stomaco, a si assorbe rapidamente. Ne prendo una o due durante il ciclo (ce l'ho abbondante ogni 22/25 gg) e l'emoglobina mi è risalita. Si assorbe davvero facilmente. Vale ogni euro speso.
Mi hanno dato molto fastidio allo stomaco e l’intestino. Ho insistito per un paio di settimane ma ho dovuto smettere a prenderli alla fine.
Terranova è una garanzia nel risparimo in paragone con le migliaia di altre marche in commercio, la formula in abbinamento con vitamica C e fibre ad alto assorbimento fa, di questo integratore se non il migliore, tra i migliori, sopratutto per il mondo femminile per reintegrare le discrete dosi di ferro dispensate in quei giorni. Lo consiglio caldamente anche ai maschi, ma con un uso oculato e discontinuo.
Intregatore testato e come descritto non da effetti collaterali quindi lo consiglio per chi ,come me, soffre di anemia. Sito affidabile, farò altri acquisti.
QUESTO PRODOTTO CONTIENE F50 CAPSULE VEGETALI DI FERRO GLICINATO, CIOE' IONIZZATO E QUINDI DI FACILMENTE ASSORBIMENTO PER L'ORGANISMO SENZA EFFETTI SPIACEVOLI. IL RAPPORTO QUANTITA' PREZZO E BUONO ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE E' PRODOTTO IN INGHILTERRA .
Prodotto ottimo, in uno due integratori ferro e rosa canina, ottimo aiuto per il sistema immuninitario. Via raffreddore ed influenza in un gesto.
Un buon formato davvero conveniente. Purtroppo io sono in gravidanza e mi rimane un po' sullo stomaco poiché sono compresse dure e ad alto contenuto di ferro. Quindi le riprendo al termine della gravidanza
Un integratore naturale che consiglio vivamente per coloro che tendono ad essere anemici, ovviamente quando i valori sono ancora nella norma