Prezzo: € 2,44
invece di € 2,87
La Farina di Cocco è ottenuta da polpa essiccata e lavorata fino ad ottenere una polvere molto fine.
Leggermente dolce e profumata, questa farina di cocco biologica può essere usata per la preparazione di torte, biscotti, merendine fatte in casa ma anche creme, dessert a cucchiaio e pasticcini.
Ingredienti: 100% farina di cocco*
(*Biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: Può contenere tracce di soia, semi di sesamo e altra frutta a guscio e glutine.
Valori medi per100 gr.Valore energetico365 kcal / 1514 kJ Grassi 15,4 gr. di cui saturi 14,5 gr. Carboidrati 16,8 gr. di cui zuccheri 14,2 gr. Fibre alimentari 37,9 gr. Proteine 20,9 gr. Sale <0,01 gr.
Questa farina di cocco è buona e versatile, ottima nei dolci e nello yogurt o anche in pietanze salate, tipo pollo al curry. Addensa e asciuga i liquidi in padella.
L ho provata in un dolce al cioccolato con questo ripieno, ammorbidente la farina nel latte di cocco, buonissimo...è una farina inpalpabile e gustosa!
Uso questa farina sia per fare torte che nei frullati per aumentare la percentuale di grassi buoni rispetto ai carboidrati semplici, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Farina di cocco dal profumo inebriante, perfetta per preparare biscotti, torte e muffin, da sola o mixata ad altre farine. Da non confondere con il cocco rapè, per la sua consistenza impalpabile è particolarmente adatta alla preparazione di pasta frolla, ma può essere utilizzata anche come addensante per la crema pasticcera.
Farina ottima, niente da dire. Mi piace molto preparare diversi dolci al cocco, questa la trovo una delle migliori provate fino ad ora.
Farina di Cocco Biologica - Stella Foods davvero ottima per fare dolci e insaporire molte preparazioni la ricomprerò appena è finita
Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'ho acquistato in offerta e devo dire che è stata un'ottima scoperta. Leggero, profumato w buonissimo. Consigliato
Ottima farina, perfetta per chi è intollerante al glutine o sta seguendo una dieta low carb. Assorbe molto quindi bisogna regolarsi con le quantità rispetto alla farina 00. La uso per preparare pancake, impreziosire i porridge e preparare biscotti e tartufini
L'odore molto intenso.questa farina di cocco biologica lho trovata davvero buona. Aggiungo anche un cucchiaino alla macedonia oltre a fare i dolci
Sono contenta di ver trovato Farina di cocco biologica. Questa in particolare è abbastanza fine, diversa dal cocco rapé, quindi bisogna tenerne conto in base alla ricetta o all’uso che se ne vuole fare. È perfetta negli impasti, ma non molto per spolverare torte o biscotti (ad esempio i tartufini al cacao che vengono “panati” nel cocco come finitura). Ottimo prodotto da scegliere in base al tipo di ricetta o di consistenza desiderata.