Copripiumino in Bambù Blue Navy

100% in rayon di bambù. Morbido e ipoallergenico

-10%

Prezzo: € 84,83
invece di € 94,25

 Disponibile in 2 versioni

Dettagli

  • Produttore:   Bambaw
  • Formato / Confezione:   240x220 cm
  •  
  • Guadagni: 84 Punti Natura   

Descrizione

Il Copripiumino in Bambù di Bambaw è morbido, ipoallergenico e traspirante, per rendere le tue notti un momento di puro relax.

Dormire bene è molto importante, ha un'influenza considerevole sulla salute e sul comportamento quotidiano. Mantiene il corpo in forma e migliora la concentrazione. Per avvolgerti fra le braccia di Morfeo, un copripiumino in bambù è l'ideale.

Un tessuto di qualità, ultra-morbido per dire addio a sudore o allergie causate dagli acari della polvere.

Caratteristiche

Morbido Traspirante Ipoallergenico Termoregolatore Con bottoni in bambù Cruelty free Dimensioni: 240x220 cm

Disponibile in diversi colori:

Bianco Blu Navy Avorio Perché scegliere un copripiumino in bambù?

La struttura naturale della fibra di bambù ha una forma liscia e tondeggiante. A differenza di altri tessuti, il bambù è un materiale che diventa più morbido ad ogni lavaggio. Per questo il copripiumino di Bambaw rimarrà morbido e confortevole a lungo.

La traspirabilità del tessuto lo rende un materiale ideale anche per persone con pelle sensibile o allergie. Tiene lontana l'umidità in modo efficace, evitando così la proliferazione di batteri e acari.

Le fibre di bambù sono molto distanziate tra loro, permettendo al tessuto di traspirare maggiormente e regolare la temperatura corporea. Il sacco copripiumino in bambù mantiene una temperatura confortevole, permettendo un sonno profondo sia nelle calde notti estive che in quelle fredde invernali.

Tra le sue proprietà troviamo:

Antirughe Soluzione contro l'acne Maggiore cura dei capelli Qualità e comfort maggiori

I prodotti tessili in bambù hanno ottenuto la certificazione FSC, che garantisce il rispetto di rigorosi standard ambientali, economici e sociali in termini di gestione responsabile delle foreste.

La certificazione FSC assicura che il bambù raccolto in Cina proviene da foreste gestite in modo responsabile, preservando le risorse naturali e biologiche, migliorando il benessere della popolazione locale e favorendo la sostenibilità economica.