Prezzo: € 3,40
Una proposta unica sul mercato, la variazione della ricetta originale del pane di segale, in versione senza lievito.
Per gustare tutta la bontà di questo antico cereale senza pensieri!
unica proposta nel mercato senza lievito senza grassi ricco in fibre con estratto malto d'orzo gusto leggermente più dolce
Ingredienti: farina integrale di segale bio macinata grossolanamente 63%, acqua, estratto di malto d'orzo bio 3%, segale in chicchi 2,5%, sale.
(*Da agricoltura biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Contiene glutine. può contenere tracce di frutta a guscio, latte, soia e sesamo.
Gli allergeni eventualmente presenti nel prodotto, sono indicati sulle etichette che vengono continuamente aggiornate. La lista dettagliata si comunica su richiesta del cliente in quanto possono variare.
Valori medi per100 gValore energetico199 kcal / 840 kJ Grassi 0.4 g di cui saturi 0.1 g Carboidrati 37 g di cui zuccheri 2.8 g Fibre alimentari 12 g Proteine 5.9 g Sale 1.5 g
Ottimo pane di sola segale, gustoso, leggero e digeribile, aperto si mantiene ottimamente in frigorifero per qualche giorno. Squisito con salsa tahin e miele o burro di cocco e datteri per una colazione super energetica.
Pane di segale molto buono, ottimo tostato e mangiato con avocado o uova strapazzate. E' già affettato, quindi comodo e pratico.
Adoro la segale in generale e pensavo di poter apprezzare questo pane su tutta la linea, purtroppo lo trovo davvero molto salato. Inoltre, la quantità di sale riportata nella scheda prodotto (1,5 g) non è quella dichiarata sulla confezione (1,9 g) . Dalle recensioni vedo che nessuno se ne è lamentato, forse sono io troppo sensibile, ma ritengo che col dolce non si sposi affatto bene, il salato emerge con prepotenza. Trovo invece piacevole la consistenza, costringe a masticarlo con cura e questo è un bene. Ovviamente lo consumerò ma non lo riacquisterò.
Un pane di segale dal gusto molto forte, forse troppo. Lo mangio più perchè ne conosco le qualità, ma non proprio perchè mi piace. La cosa più piacevole è solo sentire la consistenza dei semi mentre mastichi, ma il sapore troppo acidulo e quel tipo di compattezza (si spezza anche facilmente) non me lo rendono molto simpatico.
Tengo sempre di scorta una confezione di pane di segale in casa perché a me piace moltissimo sia accompagnato con le verdure crude o il pesce sia come spuntino senza nulla visto il suo sapore intenso
L'ho dovuto acquistare per seguire una dieta, non mi è piaciuto molto, soprattutto perché dopo aperto va consumato in brevissimo tempo altrimenti si rovina, l'alternativa è congelarlo
E' un pane particolare sia nella consistenza che nel gusto e a me è piaciuto proprio per questo. Pratico perché si presenta già tagliato a fette, se tostato da il meglio di sé. Consiglio una volta aperto di conservarlo ben chiuso nel frigorifero.
Ottima alternativa al pane di frumento, è buono sia freddo che scaldato in padella. Personalmente lo abbino sia alle marmellate che a preparazioni salate.
davvero stupendo lo adoro ne mangio una fetta a colazione con uovo e mi sento pieno di energia riesco ad arrivare a pranzo ancora sazio ottimo perche sto anche a dieta
Sapore intenso noi lo mangiamo a pranzo con pomodori tonno e rucola, bastano un paio di fette per essere sazi.
In casa tutti i miei familiari lo hanno apprezzato, il fatto che sia senza lievito gli conferisce una marcia in piu'
Mi dispiace ma non gradivo il sapore e li ho buttate tutte prima di farlo ho provato a darle ad amici che non hanno apprezzato grazie
Adoro questo pane di segale, con un velo di ricotta e del miele o marmellata o confettura a piacere è davvero ottimo!
Buonissimo, lo adoro questo rustico di segale. L'assenza di lievito inoltre è stupefacente davvero. Lo consiglio come ottima alternativa al pane!
Questo pane è molto buono mi è sempre piaciuto prima lo acquistavo al supermercato ma questo decisamente è di una qualità molto superiore
Non avevo mai provato questo pane di segale, per me è stata una novità sorprendente è gradita! Mi è piaciuto tanto questo rustico di segale integrale bio, molto gustoso e sano! Lo riprenderò e lo consiglio!
Ottimo!! Ho scelto questo pane di segale tra gli altri proprio perché non contiene nessun tipo di lievito, essendo io intollerante. Devo dire che la differenza non si nota affatto, è buonissimo, basta tostarlo leggermente nel tostapane o anche in un padellino e diventa caldo e fragrante, perfetto per la colazione. Comodo poiché già affettato, le fette sono molto sottili. Ideale a colazione con burro e marmellata, è piuttosto saporito, molto gustoso e saziante! Unica neo è che non si mantiene più di due-tre giorni, quindi se non lo consumato in tempi brevi vi conviene congelarlo.
Adoro il pane di segale e questa versione a fette è pratica oltre che veramente gustosa. La consistenza però può non piacere
il classico pane di segale compatto e saporito, spalmato di marmellata é perfetto per la colazione che necessita di piú fibre. Altrimenti io ci metto su un uovo al tegame, una fetta di prosciutto e il panino é superlativo!
Io adoro questo tipo di pane! mi piace così com'è o accompagnato da composta di frutta o formaggio spalmabile, ma anche tostato e fatto a pezzetti da mettere nelle zuppe e minestre! consigliato.