Prezzo: € 15,72
invece di € 24,00
Vegan B12 è un integratore naturale che, insieme ad estratti di origine batterica, fornisce la vitamina B12, fondamentale per il buon funzionamento del corpo umano ed essenziale per rendere più forte e resistente il sistema immunitario.
Nutriva Vegan B12, inoltre, è a base esclusivamente di estratti vegetali, con principi attivi con un alta biodisponibilità e una scelta rigorosa e certificata delle materie prime utilizzate.
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Modo d'uso: 1 compressa al giorno.
Non superare la dose consigliata.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione: a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore.
Tabella nutrizionale
Contenuti medi per dose giornaliera - 1 cpr (%VNR*)
Vitamina B12 - 33 mcg (1320%)
* VNR = Valori Nutrizionali di Riferimento
Composizione: Cellulosa microcristallina, difosfato di calcio, vitamina B12 (cianocobalamina), antiaglomeranti: magnesio sterato vegetale.
Comodissimo integratore di vitamina B12, nel formato da 1000 mcg bastano due compresse a settimana per mantenere i livelli ottimali per cui si risparmia. Ottima anche la qualità
Questo integratore di vitamina B12 lo utilizzo quotidianamente e non manca mai nella mia dispensa. Lo utilizza anche mia figlia di 12 anni.
La mia fonte di B12 vitale in quanto seguo una dieta vegana. È a base di cianocobalamina ovvero la fonte più assorbibile
Un ottimo integratore di vitamina B12, orosolubile e si presenta nella forma maggiormente assimilabile. Nel mio caso la quantità di una confezione dura per circa 8 mesi.
Pasticche senza nessuna controindicazione nel mio caso. Non l'ho assunta tutti i giorni per paura di sfoghi cutanei (come mi succedeva con le iniezioni chimiche) eppure il livello di vitamina è risalito. Presa due, massimo tre volte alla settimana ha fatto l'effetto desiderato.