Sunshine Wattle - Essenze Floreali Australiane

Ottimismo e speranza dopo un passato difficile

-25%

Prezzo: € 17,10
invece di € 22,80

Dettagli

  • Produttore:   Australian Bush Flower Essences
  • Formato / Confezione:   15 ml
  •  
  • Guadagni: 17 Punti Natura   

Descrizione

Sunshine Wattle di Australian Bush Flower Essences è un rimedio che risulta utile per persone che hanno avuto un passato difficile e vi sono rimaste bloccate, trasferiscono nel presente le loro esperienze negative del passato.

Nello sviluppo positivo, aiuta queste persone a vedere la bellezza, la gioia e l’entusiasmo del presente e attenderanno con ottimismo il futuro.

Fiori: Acacia terminalis (Salisb.) J. F. Macbr.

Caratteristiche

Benefici:

Ottimismo, speranza. Aiuta a rendersi conto di quanto sia bello e fonte di gioia il presente che diventa una piacevole premessa per il futuro.

Condizioni negative:

Sensazione di dover sempre lottare per guadagnarsi qualcosa e contenporaneamente blocco nel passato, di cui si rivivono continuamente le esperienze negative. Modalità d'uso

Modalità d'uso singola: l'essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po' d'acqua, al mattino e alla sera.

Modalità d'uso di più essenze:

Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno.

Indicazioni: agitare delicatamente la bottiglietta prima dell’uso per mantenere l’energia delle essenze ad uno stato potenziato. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…

#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }