Prezzo: € 19,12
invece di € 23,90
Bottlebrush - Essenze Floreali Australiane di Australian Bush Flower Essences è un'essenza utile per aiutare ad attraversare in maniera serena importanti fasi di cambiamento.
Favorisce il superamento del senso di sopraffazione e confusione spesso associato a tali momenti, come ad esmepio: l'inizio della pensione, la menopausa, l'adolescenza, la gravidanza, il cambiamento di lavoro o il trasferimento in una nuova città.
Fiore: Callistemon linearis (Schrad. & J. C. Wendl.) Colv. ex Sweet.
CaratteristicheBenefici:
Aiuta a lasciarsi andare e a ritrovare la serenità per affrontare i cambiamenti della vita.
Condizioni negative:
Sovraccarico e stacità emotiva. Sensazione di oppressione di fronte ai cambiamenti della vita. Modalità d'uso
Modalità d'uso singola: l'essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po' d'acqua, al mattino e alla sera.
Modalità d'uso di più essenze:
Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno.
Indicazioni: Agitare delicatamente la bottiglietta prima dell'uso per mantenere l'energia delle essenze ad uno stato potenziato. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Amo questo fiori australiano. Lo prendo periodicamente quando devo affrontare dei cambiamenti. Aiuta a lasciar andare il vecchio e ad accogliere il nuovo.
Come farmacista e naturopata consiglio questo fiore che appartiene al genere Callistemon ogni qualvolta si affronti un cambiamento importante nella vita e sia necessario, per accoglierlo al meglio e trasformarlo in una grande opportunità, ripulirsi delle "scorie" fisiche ed emozionali legate al passato