Prezzo: € 7,26
invece di € 9,08
La Miscela Camomilla di Phitofilos è un mix di erbe tintorie in polvere per capelli, 100% naturale e di origine vegetale.
Su fondi biondo chiaro o cenere, è l'ideale per ottenere nuances color miele, anche con presenza di capelli bianchi, mentre se utilizzata su fondi biondo scuro e castano chiaro risulta essere un ottimo illuminante. Prenditi cura dei tuoi capelli con questa miscela di erbe tintorie naturale e sicura.
Caratteristiche100% naturale Vegan Tinta vegetale Ideale per capelli biondi, castani, ramati Copertura alta dei capelli bianchi Modo d'uso Difficoltà: media Tempo di preparazione: 10-20 min Tempo di posa: 45-90 min
Preparazione e applicazione:
Miscela la quantità necessaria di polvere con acqua calda fino a ottenere una pastella non troppo densa Applica generosamente sui capelli puliti e appena umidi Copri con pellicola alimentare o cuffia e lascia in posa tra i 45 e i 90 minuti, a seconda del risultato desiderato e del fondo di partenza Dopo il tempo previsto risciacquare senza shampoo, consigliato l’utilizzo del Co-Wash Districante, e procedere con la normale asciugatura #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Inci: Cassia Obovata Leaf Powder, Chamomilla Recutita Flower Powder, Rheum Officinale Root Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder.
Tre stelle solo perché conosco la qualità Phitofilos avendone già provato altri prodotti, ma se dovessi basarmi sul risultato la stella sarebbe una sola. Ho i capelli lunghi e biondi con qualche primo capello bianco ed è per mimetizzare i bianchi che ho voluto provare questa miscela di erbe. I tempi di posa suggeriti vanno dai 40 ai 90 minuti ed essendo la prima volta ho sperimentato con 60 minuti ma alla fine i capelli sono diventati arancioni. Li ho immediatamente lavati altre due volte per far “scaricare” il colore, ma credo ci vorranno un bel po’ di shampoo prima di tornare al mio colore naturale…