Prezzo: € 2,07
invece di € 2,37
Soia Drink Bio di La Finestra sul Cielo è una deliziosa bevanda vegetale, ottima per arricchire i tuoi cereali a colazione!
100% biologico e senza glutine, questo latte vegetale è senza zuccheri aggiunti; ideale da sorseggiare con i biscotti, con i muesli oppure per la realizzazione di dolci, budini, creme e altri dessert.
Una gradevole alternativa al latte animale, da consumare sia caldo che freddo.
Ingredienti: Acqua, soia*(13,5%), sale marino.
(*Biologico)
Valori medi per100 mlValore energetico39 kcal / 165 kJ Proteine 3,6 gr. Carboidrati 1,6 gr. di cui zuccheri 0,8 gr. Grassi 2,0 gr. di cui saturi 0,3 gr. Fibre alimentari 0,3 gr. Sale 0,05 gr.
Questa bevanda vegetale di soia al naturale è buonissima, solo due ingredienti, ottimi valori nutrizionali, perfetta soprattutto per ricette salate come maio e besciamella veg.
Dopo aver provato quella di Fonte della Vita e averla trovata troppo acquosa, ho acquistato questa perché voglio una bevanda con un contenuto di soia più alto, soprattutto considerato che lo uso per lo più per farmi lo yogurt. Me lo aspettavo più corposo. . Speravo fosse piu' cremoso , piu' denso convinta anche dalle recensioni in cui parlano di "cremosità", ma non è così. E' liquido, per nulla cremoso e il gusto non è molto diverso da quelli che contengono meno soia. E' comunque un buon prodotto.
Buona questa crema! Io la uso quando voglio dare cremosità ad un condimento per la pasta. Bella consistenza e buon sapore delicato
Di latte di soia ne bevo davvero tanto e purtroppo devo dire che questo de "La finestra sul cielo" non è che mi abbia proprio entusiasmato. Ovviamente il parere è mio e quindi puramente personale, ma così come il vino che può costare tanto e lo stesso non piacere a qualcuno anche se è rinomato, allo stesso modo al mio palato non posso dire che questo latte vegetale mi abbia entusiasmato. Forse proprio per l' assenza di zuccheri aggiunti, che però so che per altri può essere proprio questo un vantaggio, un beneficio di cui tener conto per l' acquisto di un latte rispetto ad un altro. Credo dunque io di preferire magari quelli in cui viene messo dello zucchero di canna o altro tipo di dolcificante, che non deve per forza essere zucchero bianco, ma anche succo di mela come ho talvolta trovato, o persino dei prodotti legati alla pianta della stevia.
E' la prima volta che provo la bevanda alla soia de la finestra sul cielo e l'ho trovata molto buona, senza zucchero come piace a me!