Enteroben 100 Miliardi - Integratore di Fermenti Lattici

Fermenti lattici probiotici: utile per ripristinare e mantenere in equilibrio la flora intestinale

Prezzo: € 18,80

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   Enteroben
  • Formato / Confezione:   20 capsule vegetali (9,1 g)
  •  
  • Guadagni: 18 Punti Natura   

Descrizione

Per aiutare il ripristino e il mantenimento in equilibrio della flora intestinale, ora c'è Enteroben 100 miliardi, l'integratore alimentare a base di fermenti lattici probiotici.

La sua formula può contare su ben 5 diversi ceppi ad azione probiotica, grazie ai quali svolge un'azione normalizzante sulla funzionalità intestinale. Senza glutine e senza lattosio, è adatto anche ai vegani.

Caratteristiche

Ripristino e sostegno Senza glutine Senza lattosio e proteine del latte Senza allergeni della soia Confezione: 20 capsule vegetali Modo d'uso

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua.

NOTA: in caso di contemporanea assunzione di terapia antibiotica, Enteroben 100 va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età.

Certificazioni

Approfondimenti

Ingredienti: Miscela di fermenti lattici vivi (Streptococcus thermophilus DB320, Bifidobacterium animalis subsp. lactis DB96, Lactobacillus acidophilus DBD15B, Lactobacillus casei DBD4, Lactobacillus delbrueckii subsp. Bulgaricus DBD2). Maltodestrine, magnesio stearato vegetale.

Recensioni

  • Scritto da: Marianna
  • Voto:
  • Utilizzo spesso integratori a base di fermenti lattici e devo dire che con questi del marchio Enteroben mi sono trovata molto bene. Li preferisco ai fermenti lattici nei flaconcini, sono più comodi e non è necessario conservarli in frigorifero, rischiando così di dimenticare di prenderli. Contengono 100 miliardi di fermenti lattici appartenenti a 5 ceppi diversi, il che è molto importante perché non basta che ci siano diversi miliardi di fermenti per mantenere l'intestino in buona salute, ma è necessario che ci siano diversi ceppi proprio perché nel nostro intestino ci sono tanti ceppi diversi. In conclusione dunque mi sento di consigliarli.