Prezzo: € 5,20
Una pasta dentifricia alla mirra senza menta, fluoruri, coloranti, profumi, conservanti artificiali.
Prenditi cura dei tuoi denti e delle tue gengive, e proteggile allo stesso tempo.
Formulazione clinicamente testata alla Mirra, estratto di tè verde biologico e xilitolo.
Un detergente naturale, garantisce pulizia delicata dei e tra i denti.
Senza fluoruro.
La mirra un rimedio efficace:
Se siete alla ricerca di una valida alternativa al classico dentifricio alla menta con fluoro, avete trovato la soluzione migliore. il dentifricio Sante alla Mirra è un efficace schiuma detergente che contiene tutti ingredienti naturali.
Se si sta effettuando un trattamento omeopatico non è consigliabile utilizzare un dentifricio al mentolo perché può interferire con l'efficacia del trattamento. In questo caso, è possibile utilizzare il dentifricio alla mirra della Sante
Questa eccellente formula, clinicamente testata, contiene estratto di mirra, xilitolo e estratto di tè verde biologico.
Come utilizzarlo:
Sciacquare lo spazzolino con un po 'd'acqua. Aggiungere una piccola quantità di dentifricio e iniziare a lavare i denti con brevi movimenti circolari. Pulire accuratamente ogni dente, comprese le parti posteriori e frontali. Non dimenticare di spazzolare anche la lingua!
Lavarsi i denti accuratamente con dentifricio almeno due volte al giorno, una al mattino e poi di nuovo una volta la sera prima di andare a letto, per prevenire il rischio di carie.
Certificazioni: NaTrue - BDIH Standard.
Inci: Aqua (Water), Calcium Carbonate, Xylitol, Glycerin, Silica, Commiphora Abyssinica Resin Extract / Commiphora Abyssinica (Myrrh Extract), Camellia Sinensis Leaf Extract, Aroma (Flavor), Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Hectorite, Xanthan Gum, Algin, Maris Sal (Sea Salt), Bisabolol, CI 77891 (Titanium Dioxide).
Un dentifricio abbastanza pulente e in alternativa ad altri. Mi piace variare e non usare sempre lo stesso. Credo fosse abbastanza naturale nel complesso e comunque efficace.
Si ha la sensazione dopo aver usato questo dentifricio che non abbia fatto il suo dovere, in realtà lascia la bocca fresca e pulita.
Una sola parola: ottimo! Consistenza esattamente pari ai comuni dentifrici, gusto molto delicato, e cosa che ho gradito moltissimo, all’assenza di quel gusto di menta ( ovviamente sintetico e fortissimo) che ti invade la bocca e non riesci più a togliere, tipico di quelli tanto publicizzati; c’è da chiedersi cosa ci mettiamo in bocca quando usiamo gli altri...l’ho già ricomprato!
Questo dentifricio l'ho acquistato pensando che sapesse di mirra come c è scritto ma no sa di menta,non mi piace particolarmente,come altri
L'ho acquista perché sono alla ricerca di un dentifricio compatibile con gli omeopatici ad un prezzo onesto. In se non è male, è delicato, il sapore abbastanza piacevole, però non lascia in bocca la sensazione di freschezza dei comuni dentifrici. In conclusione credo che non lo ricomprerò
Lascia una delicata sensazione di frescezza, l'aroma della mirra all'inizio non lo gradivo tanto.. poi ho iniziato ad abituarmelo ed a notare i benefici.. Ad esempio la sensazione di pulito dei denti che dura più a lungo.. Buon prodotto.
Quando sto per finire il dentifricio corro qui, su Sorgente natura e ne cerco uno in offerta. Per fortuna non ho seri problemi per quanto riguarda il cavo orale, quindi ho sempre l'imbarazzo della scelta. Uso abitualmente prodotti omeopatici, ma anche per scelta evito dentifrici che contengono la menta. E ultimamente ho provato questo. Delicato, efficace, la sensazione di pulito resta per diverso tempo. Ne basta pochissimo! Lo consiglio!
Non mi stanno piacendo i prodotti della Sante Naturkosmetik li sento molto molto leggeri anche questo dentifricio non mi è piaciuto non schiuma non ha un buon profumo non mi piace
niente di speciale, ritengo il costo eccessivo. è comunque un buon dentrificio, ma il profumo non è particolarmente, non lo so forse con il tempo è efficace. ma al momento niente di che. la mirra non la sento proprio.