Curcuma Bio - Integratore per la Digestione

Curcuma e pepe nero per favorire la funzione digestiva. Da agricoltura biologica

-20%

Prezzo: € 16,00
invece di € 20,00

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   Erbavoglio
  • Formato / Confezione:   60 capsule da 500 mg (30 g)
  •  
  • Guadagni: 16 Punti Natura   

Descrizione

La Curmuma Bio di Erbavoglio è un integratore alimentare con curcuma e pepe nero, ingredienti che favoriscono funzione digestiva, regolarità del transito intestinale ed eliminazione dei gas, oltre ad esercitare un’azione antiossidante.

Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica ed è un prodotto adatto anche per chi segue un’alimentazione vegana.

Modo d’uso: 4 capsule. Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al mattino e 2 dopo pranzo.

Ingredienti: Curcuma polvere* 99% (Curcuma Longa L. - Rizoma) Capsula vegetale (HPMC), Pepe nero polvere* 1% (Piper nigrum L. - Frutto).

(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE

Origine: India.

Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.

Avvertenze: non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell’integrazione sentire il parere del medico-nutrizionista. Non usare in gravidanza e allattamento senza il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Tenore ingredienti vegetali perdose giornalieraCurcuma polvere

1,6 g Pepe nero polvere 0,016 g

Certificazioni

Recensioni

  • Scritto da: Maria Onofri
  • Voto:
  • In alternativa di quella usata abitualmente che non era disponibile ho acquistato la curcuma di Erbavoglio. Tuttavia continuo a preferire altri marchi.