Prezzo: € 2,04
Delicata, ricca di sapore e senza olio di palma, questa Crema di Funghi di Natur Compagnie contiene solo ingredienti di altissima qualità e di origine biologica.
Un piatto unico per chi ama il gusti tradizionali ed autunnali.
Modo d'uso: Sciogliere il contenuto in mezzo litro d’acqua fredda. Portare ad ebollizione e lasciar cuocere per 5 minuti a fuoco lento. Mescolare di tanto in tanto.
Ingredienti: Farina di frumento* (contiene glutine), latte scremato in polvere*, sale marino, amido di mais*, funghi* 8,2% (champignon*, funghi porcini**, cantarelli**, funghi shiitake*), olio di girasole*, cipolle*, lievito in polvere, estratto di lievito, basilico*, prezzemolo*, cerfoglio*, pepe*, curcuma*, macis*, buccia di noce moscata*.
(*da agricoltura biologica - **da raccolta selvatica ecologica)
Allergeni: Può contenere tracce di soia, senape, sedano e uova.
Valori medi per100 gr.Valore energetico27 kcal / 113 kJ Grassi 0,3 gr. di cui saturi 0,0 gr. Carboidrati 4,4 gr. di cui zuccheri 1,0 gr. Fibre alimentari - Proteine 1,3 gr. Sale 0,7 gr.
Una crema di funghi per una cena super veloce quando non c'è il tempo per cucinare, il sapore è buono, la consistenza anche
La Crema di Funghi della Natur Compagnie è buona, non rimane "scivolosa" come accade in altri prodotti con i funghi che disgustano in bocca. Buon prodotto.
Zuppa comoda e veloce da cucinare, cinque minuti ed è pronta. Dose giusta per due persone, gusto delicato. Fatta con l'8% di funghi biologici, farina, latte e spezie. Va rimescolata frequentemente per evitare grumi. Qualche crostino, un po' di pastina, un filo d'olio ed è fatta..quando non si ha tempo è una soluzione molto pratica!
Buona e sana! Ogni sera non posso far senza la mia zuppa preferita cremosetta e questa è una delle tante selezionare
Come risolvere veloce una cena all’ultimo minuto, aggiungo un po’ di pasta formato piccolo , a fine cottura una spolverata di parmigiano e un filo d’olio
Come risolvere veloce una cena all’ultimo minuto, aggiungo un po’ di pasta formato piccolo , a fine cottura una spolverata di parmigiano e un filo d’olio
Avevo bisogno di un piatto pronto semplice, veloce da cucinare e che, soprattutto, desse "calore" in inverno. Ho trovato per caso sul sito questa crema liofilizzata e ho deciso di provarla! Solitamente amo cucinare dal principio i miei pasti, ma questa si è rivelata un discreto compromesso per quando non si ha proprio tempo di stare davanti ai fornelli. Rispetto alle zuppe industriali che avete provato nella vostra vita (sono certa che vi sarà capitato almeno una volta) questa è davvero molto delicata, ha un sapore veramente naturale, priva di esaltatori di sapidità e gusti troppo finti (ne ricordo una stra-famosa che risultava buona ma alla seconda cucchiaiata un po' stucchevole perfino per me che adoro i funghi). La trovo deliziosa sia da sola che accompagnata a dei crostini, l'ho condita con un po' di prezzemolo tritato fresco per dare quel tocco di freschezza; ha un gusto genuino e piacevole per il palato ed in più ha pochissime calorie, perciò mi è capitato di abbinarla ad una ciotola di riso in bianco condito con delle spezie e un filo d'olio. Sto valutando l'idea di provarla anche in stagioni più calde a mo' di gazpacho perché a mio parere si presterebbe davvero bene! Ho voluto acquistare anche la versione agli asparagi che proverò a breve. In definitiva, la stra-consiglio a chi non è avvezzo a preparare zuppe in casa e/o a chi è alla ricerca di una pietanza sana e veloce da preparare! Una gran bella scoperta!
molto buona perfetta per una cena leggera soprattutto nella stagione invernale ottima da sola o accompagnata da crostini croccanti, di facile preparazione
Questa crema ai funghi ci ê piaciuta moltissimo! È gustosa e praticissima. Un'alternativa veloce, gustosa e sana per le cene invernali .
Ho adorato questa versione, è la prima volta che assaggio la crema di funghi, di solito acquisto la vellutata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. E'davvero molto delicata e non resta densa come la vellutata, per il palato è ancora più deliziosa. Consigliata assolutamente!
Ottima cremina di Funghi disidrata già pronta da fare, ideale quando si ha poco tempo. Si sa che mangiare così non è un toccasana ma a volte è inevitabile, per questo merita cercare prodotti come quelli di Natur Compagnie che offrono alternative valide e senza troppe porcherie al loro interno......solo ingredienti naturali. La crema si presenta un po' solida ma dipenderà dall'utilizzo dell'acqua e dalla miscelazione, mi è piaciuta molto abbinata ai crostini di pane agliati e con olio extra vergine d'oliva, un buon compromesso per una cena leggera e gustosa. Da tenere in considerazione anche le altre formule......una volta ogni tanto ci può stare mangiare così; adattissima in inverno.
Non sbbiamo potuto ancora provare gli acquisti ma ci teniamo subito a dire che Sorgente sin dall inizio ci ha dato prova incontestabile di professionalità e correttezza e rigore etico, premesse queste foriere già di garanzia anche sulla bontà dei prodotti che saggeremo quanto prima
Non mi è piaciuta, sensazione "salata" in bocca, meglio le preparazioni surgelate che acquisto abitualmente. Sulla qualità degli ingredienti non posso dire nulla.